FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
spmib daily le linee rosse rappresentano i gap aperti
1237990564indice.png
 

maya

Lady Fib
ooopsss...... Gravestone Doji Bearish e chiusura barra sotto il precedente max....... teniamo gli okki aperti:up:

1237991624immagine.jpg
 

cammello

Forumer storico
interessante si per cosa???? a che pro leggere ste cose?:-?

a me mi pare tanto come quella volpe che non arriva all'uva e si è convinta che tanto non era buona:D:D

si sà nel trading 5 su 100 ce la fanno ma sono sicura che quei 5 parlerebbero diversamente da sto genio che tanto genio non mi sembra proprio:D:no:


Genio scrive così proprio perché è il 95% che perde e si sente in dovere di avvisare che il trading non è la realizzazione dei sogni (o delle illusioni).
Se lo leggi su TradingOnLine del FOL vedrai che è un gran personaggio.
Adesso trada con 150 euro (o anche meno), fa le sue puntate, incassa regolarmente e vive tranquillo ;)


Saluti a tutti

C
 

megano

Banned
aggiornamento ts

spmib indice daily long da 13485 con stop a 14945, da segnale massimo gain +2803 punti.

fib daily giugno long da 13050 con stop a 14550,da segnale massimo gain +2775 punti.

60 minuti long da 15465 a piacere +150/+300/ o in trailing con stop a 15490,da segnale massimo gain +360 punti
fuori 1+150
fuori 2 +300


30 minuti long da 15605 a piacere +100/+300/ o in trailing con stop a 15575 ,da segnale massimo gain +220 punti
fuori 1+100

aggiungo che anche il settimanale sull' indice spmib è long da 15250 era short da 18775 settimana del 21/11/2008

aggiungo che anche il settimanale sull' indice mibtel è long da 12930 era short da 14421 settimana del 23/01/2009
 
Ultima modifica:

maya

Lady Fib
Genio scrive così proprio perché è il 95% che perde e si sente in dovere di avvisare che il trading non è la realizzazione dei sogni (o delle illusioni).
Se lo leggi su TradingOnLine del FOL vedrai che è un gran personaggio.
Adesso trada con 150 euro (o anche meno), fa le sue puntate, incassa regolarmente e vive tranquillo ;)


Saluti a tutti

C
sò chi è genio..... è genio arcipelago..... faccio trading da un pò di annetti;)... bene o male "conosco" un pò tutti i veterani;)
comunque non volevo fare polemica.... secondo me leggere questo disfattismo per uno che vuole fare trading è dannoso... se invece viene utilizzato per motivarsi a smettere allora va benissimo:up:......... tutto sta nel sapere cosa si vuole dalla vita:up:
 

maya

Lady Fib
scusa maya ma non sono d'accordo: io voglio fare trading ma è importante sapere a quali meccanismi si rischia di andare incontro, soprattutto all'inizio dell'attività.

perfetto ragazzi... rispetto l'idea di tutti.... io la penso diversamente ma non voglio micca convincere nessuno.... è giusto che ogniuno abbia le proprie convinzioni.... :up:
non mi pare il caso di continuare questa discussione nel trhead di megano (sul fib)... se volete parlare di psicologia operativa, tecniche operative ecc.... aprite un nuovo post e se vorrete vengo volentieri a dire la mia:up::)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto