FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
...questi han tutta l'idea di fare l'ennesima porcata di chiusura positiva
1238082104yes.gif
 

dimaraz

Forumer storico
ciao maya,

nn valuti il long over day?

Grazie.

....andare long adesso...sarebbe come aver shortato quando era ai minimi...aldilà delle considerazione sui prezzi alti o bassi...

...dopo un movimento repentino di 30%..pensi valga ancora il rischio tentare il long?

....sul medio lungo forse si.....ma è prematuro dirlo
 

dooky

Forumer storico
....andare long adesso...sarebbe come aver shortato quando era ai minimi...aldilà delle considerazione sui prezzi alti o bassi...

...dopo un movimento repentino di 30%..pensi valga ancora il rischio tentare il long?

....sul medio lungo forse si.....ma è prematuro dirlo

questo è vero, ma col tuo ragionamento sui minimi di febbraio uno usciva dallo short....o non shortava per nulla e si perdeva il più bello, no?
 

dimaraz

Forumer storico
Ma perchè porcata? Ma quando scendeva, ti ricordi quante chiusure negative consecutive ha fatto? Non capisco perchè non possa farlo anche al contrario!!!!


...non ho detto che non possa farlo.....gli ho dato un aggettivo che valeva anche quando non faceva altro che scendere
 

maya

Lady Fib
Ma perchè porcata? Ma quando scendeva, ti ricordi quante chiusure negative consecutive ha fatto? Non capisco perchè non possa farlo anche al contrario!!!!

il trend short è vero che seguiva la tendenza (short) ma c'erano senz'altro pullback tradabili in intraday anche in senso contrario (long) cosa che non accade quando il trend è long... questo sopratutto sul fib.:down:

uno può obbiettare dicendo segui il trend... cosa che per altro faccio sempre... in un trend orso uso i pullback per shortare ma in un trend che sale e basta come si sale sul treno?????:rolleyes::wall::specchio:
 

dimaraz

Forumer storico
questo è vero, ma col tuo ragionamento sui minimi di febbraio uno usciva dallo short....o non shortava per nulla e si perdeva il più bello, no?


...non è la stessa cosa...o non segui il ragionamento....

...dopo 12 sedute consecutive...con solo 2 con chiusure significativamente negative...io long non ci vado...poi tu se vuoi entrare long adesso buon pro ti faccia
 

maya

Lady Fib
ohhhh poi mi sembra pure logico aspettarsi uno stornino da qui.... come il rimbalzo c'è stato a parti inverse..... vedere grafico sotto....... tanto non c'è niente da fare il mercato orso è tecnico il toro è una gran rottura di
1238083958censored.gif
con ciò capisco che non si possa sempre scendere.... ma visto che il trend di lungo è short mi aspetterei che si facesse sentire e questi rialzi così portentosi mi sembrano solamente frutto dei manovratori:down:

cmq queste sono solo chiacchere... chi ha longato (vedi ts di megano daily) ha guadagnato chi non è entrato sta a rosicare:):D

1238083987immagine.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto