FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
Buon week end :ciao:
1238170533ciauzz.gif
 

FibMaster

Forumer storico
peggio di un quadruplo massimo orario non c'è nulla,ora dovrebbe scendere e chiudere sui cerchietti,prepariamoci a -2% sul nikkei ed ad un'apertura del fib sotto 700 dove scatterà lo short vero tp 350!!

ty.jpg
 

dimaraz

Forumer storico
speeeeta...DPRU....dimentichi sempre l'editto del Capo.....vedrai se in chiusura non si mettono a fare le solite porcate
 

guz

Nuovo forumer
Spero di non scocciare, ma avrei bisogno di qualche rassicurazione proprio perchè ho iniziato a tradare da poco.
Dopo questo rally oggi ho pensato di shortare l'spmib.
Avevo una buona posizione perchè avevo aperto lo short a 16540, ma poi quando ho visto risalire l'indice mi sono spaventato e ho venduto...

La cavolata viene dopo, perchè quando ho visto che tornava a scendere ho shortato nuovamente ma da un livello molto meno vantaggioso e cioè da 16379...
La convinzione di oggi è che anche se non si riprendesse la direzione primaria si dovrà comunque avere un ritracciamento dovuto alle prese di beneficio di questo rally.

Nonostante la chiusura negativa degli americani sto vedendo il nostro indice risalire e mi sto spaventando nuovamente.
Che faccio vendo o mi consigliate un valore di stop loss?
Io mi sentirei sicuro dello short, ma mi rassicurerebbe se altri la pensassero come me.
grazie a tutti voi, anche per i consigli che ho carpito leggendo le discussioni di questo forum.
buon fine settimana
 

Aragorn

Forumer storico
Ciao Guz, benvenuto. Se posso permettermi un consiglio... NON BASARTI SULLE IMPRESSIONI PERSONALI E SU QUELLO CHE LEGGI SUI FORUM. Se longhi o shorti in base alle sensazioni, ne uscirai massacrato, a meno che tu non sia un mostro di bravura.
Segui un buon TS e affidati a questo.
In questo forum ci sono molte persone che sapranno darti un parere simile al mio, e ben più esperte di me.
Ciao e buon we.
 

dimaraz

Forumer storico
Spero di non scocciare, ma avrei bisogno di qualche rassicurazione proprio perchè ho iniziato a tradare da poco.
Dopo questo rally oggi ho pensato di shortare l'spmib.
Avevo una buona posizione perchè avevo aperto lo short a 16540, ma poi quando ho visto risalire l'indice mi sono spaventato e ho venduto...

La cavolata viene dopo, perchè quando ho visto che tornava a scendere ho shortato nuovamente ma da un livello molto meno vantaggioso e cioè da 16379...
La convinzione di oggi è che anche se non si riprendesse la direzione primaria si dovrà comunque avere un ritracciamento dovuto alle prese di beneficio di questo rally.

Nonostante la chiusura negativa degli americani sto vedendo il nostro indice risalire e mi sto spaventando nuovamente.
Che faccio vendo o mi consigliate un valore di stop loss?
Io mi sentirei sicuro dello short, ma mi rassicurerebbe se altri la pensassero come me.
grazie a tutti voi, anche per i consigli che ho carpito leggendo le discussioni di questo forum.
buon fine settimana

fai una domanda a cui nessuno può darti una risposta con sicurezza matematica.

c'è gente che è short da livelli ben più bassi...quindi immagina tu...tutto dipende dalla tua propensione al rischio ..e dal capitale di cui disponi.

non esiste alcun trading sistem che ti possa garantire da subire perdite....il guadagnare cn la speculazione è un insieme di esperienza, tattica e fattore C (al 50%).

unico consiglio valido...poniti uno stop specie se sei in gain.
 

megano

Banned
buongiorno
sabato scorso scrivevo:

la settimana appena trascorsa ha visto il derivato recuperare un +8% dalla chisura del venerdì precedente chiudendo il primo gap a 14650 ,il prossimo target al rialzo lo vedo a16045 :Dchiusura del 2° gap ,con target intermedio a 15300,1° supporto molto forte 13740 2° supporto 13290, 3° supporto 12870.

Anche questa settimana il malandrino nostrano ha messo il turbo con quotazioni crescenti con minimo a 14790 in open lunedì 23 ed un massimo a 16140:D venerdì 27 con una variazione settimanale di +10% , (nel nostro mercato rionale non esistono le mezze misure.......:D).
Ancora 2 sedute per chiudere questo mese di Marzo che non si scorderà facilmente:D:down::up: al rialzo prima resistenza a 16300/16400 se rotta va a chiudere il gap a 16950 del 17/02, al ribasso 1° supporto 15400/15300 se rotto va a chiudere il gap a 14625 del 23/03.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto