FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
ha tenuto la rialzista daily e sul finale ho provato long da 775...ma il tempo era finito e ho chiuso in pari...

provo il cac 40 long poca roba alte commissioni....chiuso in gain...devo andare e i 30 titoli del dow sono tutti rosso fuoco :sad:
p.s. è la fine raga non riesco + a stare al pc,non è la borsa è il computer...stavolta è veramente la fine!!:nnoo::wall:

il grafico

long.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
:-? cioè Daniele?

cioè mi vengono continui mal di testa..io non ho mai sofferto...
ieri ero in macchina e sono sbiancato...c'è mancato poco che dovessi fermarmi...
quando chiudo gli occhi vedo tanti puntini fosforescenti
quando corro in palestra sento che mi rimbomba la testa

penso che basti
devo trovare il coraggio di chiudere il conto online se no non la finirò mai!!
stacco,grazie del pensiero
ciao
 

dimaraz

Forumer storico
cioè mi vengono continui mal di testa..io non ho mai sofferto...
ieri ero in macchina e sono sbiancato...c'è mancato poco che dovessi fermarmi...
quando chiudo gli occhi vedo tanti puntini fosforescenti
quando corro in palestra sento che mi rimbomba la testa

penso che basti
devo trovare il coraggio di chiudere il conto online se no non la finirò mai!!
stacco,grazie del pensiero
ciao


effetti dell'età (non abbatterti...io ne ho di +)...e del troppo uso del pc.
 

maya

Lady Fib
cioè mi vengono continui mal di testa..io non ho mai sofferto...
ieri ero in macchina e sono sbiancato...c'è mancato poco che dovessi fermarmi...
quando chiudo gli occhi vedo tanti puntini fosforescenti
quando corro in palestra sento che mi rimbomba la testa

penso che basti
devo trovare il coraggio di chiudere il conto online se no non la finirò mai!!
stacco,grazie del pensiero
ciao

dany prova a fare un controllo della vista... mi pare strano che il pc possa influire così.... che fosse lo stress della borsa mi pareva più sensato... se dici che è il pc prova a sentire un medico:up:

1238441113immagine.jpg
 
non vorrei intromettermi a sproposito, ma farei dei controlli frequenti alla pressione per questi disturbi, spesso sono segnale di ipertensione arteriosa.
okkio, è un killer silenzioso, casomai conviene anche farsi vedere da un oculista per valutare la retina, lì si può valutare se l'ipertensione è di lunga durata oppure se sono innalzamenti sporadici.
ciao a tutti
 

Aragorn

Forumer storico
cioè mi vengono continui mal di testa..io non ho mai sofferto...
ieri ero in macchina e sono sbiancato...c'è mancato poco che dovessi fermarmi...
quando chiudo gli occhi vedo tanti puntini fosforescenti
quando corro in palestra sento che mi rimbomba la testa

penso che basti
devo trovare il coraggio di chiudere il conto online se no non la finirò mai!!
stacco,grazie del pensiero
ciao

Fatti vedere da qualcuno. Io sono il primo a non andare dal medico, per fortuna che la mia dolce metà mi prende a calci nel sedere e mi ci fa arrivare senza quasi volerlo. Auguri comunque :up:
 

Mountain

Forumer attivo
Un saluto a Dru

Non vorrei intromettermi a sproposito, ma farei dei controlli frequenti alla pressione per questi disturbi, spesso sono segnale di ipertensione arteriosa.
okkio, è un killer silenzioso, casomai conviene anche farsi vedere da un oculista per valutare la retina, lì si può valutare se l'ipertensione è di lunga durata oppure se sono innalzamenti sporadici.
ciao a tutti

Mi associo totalmete!

In bocca al lupo!
 

FibMaster

Forumer storico
grazie a tutti
mah sinceramente la vista sembra andare bene,per la pressione direi che l'ho avuta sempre bassa (da supersportivo)...bè da indeciso (imbec...) sto a vedere.

direi che la massa è short quindi apriranno in gap up...fregano un pò di gente....e poi scendono....un classico....

rimane short sotto il numero magico 15060 ma potrebbero anche puntare al 50% di ieri 15160
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto