FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blugenova

Forumer attivo
per DPRU67 ..... non sò se hai già provato ,io uso degli occhiali specifici blu scuri fatti appositamente per bloccare tutti i raggi dannosi provenienti da pc, sono diversi anni che stò al monitor una decina di ore al giorno circa e da 5 uso spesso magari dopo due o tre ore li metto e in effetti fanno sentire molto meno la stanchezza algi occhi,e di conseguenza dovrebbero prevenire o attenure anche il mal di testa ...magari ti son utili:up:
 

maya

Lady Fib
non si capisce nemmeno un pò che oggi è l'ultimo giorno del mese e non vogliono farlo scendere:lol::lol:

1238510772immagine.jpg
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
portate pazienza se faccio un po' di bricolage ... ma oggi sono stordito e ho bisogno di riferimenti ... :

30 minuti va long in chiusura barra ore 10 con prezzi sopra a 15030 (ore 09:56)
60 minuti va long in chiusura barra ore 11 con prezzi sopra a 15100 (ore 10:45)


:) questi stasera me li porto a dormire e ... nel mentre li carezzo sul testolino sofferente ... tutto il giorno a soffrire poareti.

Notte a tutti e grazie Mega.
 

maya

Lady Fib
Ma guarda:eek: hanno fatto l'hammerino sul mensile:eek: ma chi se lo aspettava?!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1238514407immagine.jpg


scherzi a parte se brekka il massimo dell'hammer confermerebbe anche questo ts rialzista:rolleyes:

12385145571.jpg


a quel punto potremmo assistere ad una inversione del trend secondario.... mentre il primario resta saldamente negativo;)

12385146452.jpg


buona serata a tutti:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
per DPRU67 ..... non sò se hai già provato ,io uso degli occhiali specifici blu scuri fatti appositamente per bloccare tutti i raggi dannosi provenienti da pc, sono diversi anni che stò al monitor una decina di ore al giorno circa e da 5 uso spesso magari dopo due o tre ore li metto e in effetti fanno sentire molto meno la stanchezza algi occhi,e di conseguenza dovrebbero prevenire o attenure anche il mal di testa ...magari ti son utili:up:

si li avevo provati ma non penso faccia al mio caso
secondo me è il troppo tempo al pc
cmq grazie


qui sotto c'è il gioco delle 3 carte:
gap 1 gap 2 gap 3

allora dove si trova l'inciucio?

pazientate alle 22:00 lo sapremo
 

FibMaster

Forumer storico
a vedere la scadenza corta del titolo di stato con +60% direi ribasso

ieri sul fib chiusura suiminimi e gap up oggi sui massimi e domani.....altro gap :ciao:

GAP.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
dimaraz domani piazza il gappone al ribasso ...oramai si sono inventati sto giochetto....
e ma è l'ultimo giorno perchè più di 2 volte la gente non abbocca!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto