Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Robby ,sono Warry dell'altro forum Ti risulta anche a te che nei grafici della pd2 sia future che index spmib si siano mangiati la candela di ieri? pensano che marzo abbia solo 30 giorni??
Ciao Robby ,sono Warry dell'altro forum Ti risulta anche a te che nei grafici della pd2 sia future che index spmib si siano mangiati la candela di ieri? pensano che marzo abbia solo 30 giorni??
un forumista mi scrive in mp per sapere la differenza dei 2 ts sul 5 minuti eccola TS n° 7) 5 minuti dal segnale +50 profit e stop loss variabile. TS n° 8) 5 minuti dal segnale si segue in trailing stop fino al reverse del ts con stop loss variabile.
Sei proprio una macchina da guerra oltre tutto sei semplice, chiaro e senza tanti fronzoli. ma certamente nn facile da imitarti ! Ma sei un essere unamano o una macchina?
Sei proprio una macchina da guerra oltre tutto sei semplice, chiaro e senza tanti fronzoli. ma certamente nn facile da imitarti ! Ma sei un essere unamano o una macchina?
ciao secoli ci sono voluti anni per mettere a puntino tutto ma ora funziona benino sono umano , da qualche tempo ho un bravo allievo che mi aiuta........ le cose semplici e chiare sono sempre le migliori poi ognuno ragiona con il proprio cervello.
ricordo inoltre che ieri sul daily si è formata una barra inside con minimo a 14825 e massimo a 15520,= 695 punti la rottura dei livelli produrrà un accelerazione del 50% del range di ieri con target al ribasso a 14480 poco sotto s2 daily