FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roby61

Forumer attivo
buondì.... livelli sul 60':)


1238572928immagine.jpg

Ciao Robby ,sono Warry dell'altro forum :) Ti risulta anche a te che nei grafici della pd2 sia future che index spmib si siano mangiati la candela di ieri? pensano che marzo abbia solo 30 giorni??:lol:
 

maya

Lady Fib
Ciao Robby ,sono Warry dell'altro forum :) Ti risulta anche a te che nei grafici della pd2 sia future che index spmib si siano mangiati la candela di ieri? pensano che marzo abbia solo 30 giorni??:lol:

ciao... azzz.... sono stata sgammata:D..... ti mando un mp;)

si pure io su fineco ho perso la candela di ieri:wall::wall::wall:.... sarà un pesce d'aprile:p:D
 

secoli

Utente Senior
un forumista mi scrive in mp per sapere la differenza dei 2 ts sul 5 minuti
eccola
TS n° 7) 5 minuti dal segnale +50 profit e stop loss variabile.
TS n° 8) 5 minuti dal segnale si segue in trailing stop fino al reverse del ts con stop loss variabile.

Sei proprio una macchina da guerra oltre tutto sei semplice, chiaro e senza tanti fronzoli. ma certamente nn facile da imitarti ! Ma sei un essere unamano o una macchina? :):):) :up::up::up:

saluti
 

megano

Banned
Sei proprio una macchina da guerra oltre tutto sei semplice, chiaro e senza tanti fronzoli. ma certamente nn facile da imitarti ! Ma sei un essere unamano o una macchina? :):):) :up::up::up:

saluti
ciao secoli
ci sono voluti anni per mettere a puntino tutto ma ora funziona benino
sono umano:D , da qualche tempo ho un bravo allievo che mi aiuta........
le cose semplici e chiare sono sempre le migliori poi ognuno ragiona con il proprio cervello.
 

FibMaster

Forumer storico
siamo diventati il mercato + volatile:D chi lo avrebbe mai detto?:D:up:

dany hai visto l'OI? non è altissimo...:rolleyes: 31000 circa... che abbiano in mente un rimbalzone???? mha.....:mmmm:

si 31000 però siamo solo al 1 ° aprile quindi c'è tempo...
caspiterina oggi devo chiudere il gap sotto...eh...speriamo!!
 

megano

Banned
ricordo inoltre che ieri sul daily si è formata una barra inside con minimo a 14825 e massimo a 15520,= 695 punti la rottura dei livelli produrrà un accelerazione del 50% del range di ieri con target al ribasso a 14480 poco sotto s2 daily
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto