FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
lo spartiacue è 430
chiusura mensile
di ieri vediamo la chiusura

la mia teoria dei tresaury dice sempre chiusura negativa per ws

ciao a domani
 

secoli

Utente Senior
Credo che avedere le altre borse è + facile che anche questa volta facciao una sparata in su, nn credo come ieri sera, ma . . .

saluti
 

FibMaster

Forumer storico
si secoli ero long sul finale da 625 speravo che sparava fino a 690 almeno
ma ho chiuso con un bellissimo gain a 640 niente over

il gap lo chiuderà domani con un altro gap...e così via....

ciao
 

FibMaster

Forumer storico
stasera sono in forma-----cacfut sono fenomeni del trading con dito velocissimo...
entrato short cac con 2 pizze

cac.jpg
 

blugenova

Forumer attivo
Ragazzi avrei una curiosità se vi và di rispondere , sapendo che è sempre molto variabile la cosa da giorno a giorno,orientativamente quante operazioni fate al giorno ? ..io circa 15 e opero solo solo sul fib intra :)
 

megano

Banned
Ragazzi avrei una curiosità se vi và di rispondere , sapendo che è sempre molto variabile la cosa da giorno a giorno,orientativamente quante operazioni fate al giorno ? ..io circa 15 e opero solo solo sul fib intra :)

io non faccio testo ma se leggi il resoconto di marzo a pag 286 sono circa 29 operazioni al gg
 

FibMaster

Forumer storico
si secoli ero long sul finale da 625 speravo che sparava fino a 690 almeno
ma ho chiuso con un bellissimo gain a 640 niente over

il gap lo chiuderà domani con un altro gap...e così via....

ciao

buongiorno,visto l'ottima performance del nikkei la preapertura è stimata sui massimi a 16145

ieri evevo scritto che il gap lo chiudeva con un'altro gap e naturalemnte sono andato flat :V...eccessiva prudenza visto come si sono comportati ieri :specchio: ...:(

non resta altro che aspettare il gappone di 500 e oltre punti,aspettare un pattern riba e provare short visto che si muovono di 600-700 punti al giorno

buon trading
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto