FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
Ma guarda:eek: hanno fatto l'hammerino sul mensile:eek: ma chi se lo aspettava?!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1238514407immagine.jpg


scherzi a parte se brekka il massimo dell'hammer confermerebbe anche questo ts rialzista:rolleyes:

12385145571.jpg


a quel punto potremmo assistere ad una inversione del trend secondario.... mentre il primario resta saldamente negativo;)

12385146452.jpg


buona serata a tutti:ciao:

riporto a galla questi grafici inseriti ieri l'altro... potrebbero tornare utili:up::D
 

maya

Lady Fib
Ragazzi avrei una curiosità se vi và di rispondere , sapendo che è sempre molto variabile la cosa da giorno a giorno,orientativamente quante operazioni fate al giorno ? ..io circa 15 e opero solo solo sul fib intra :)

ciao io faccio una media di 3 operazioni al giorno..... il mio motto è "poche ma buone" :up:;)
 

FibMaster

Forumer storico
megano,secondo meil daily entrarebbe long solo al superamento dei massimi sopra 16145
poi long da 900 0 025 per me sarebbe operatività di breve.

ciao
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
'nGiorno Mega, ... 'nGiorno ragassi, ... sono tristissimo, ... ieri mattina ho fatto una roba sbagliatissima e per qualche giorno sto fermo per recuperare credibilità con il mio peggior nemico, ... cioè io stesso medesimo.

Vi leggo sempre.
 

FibMaster

Forumer storico
Robby,quell'hummer mensile potrebbe dare inizio ad un rimbalzo molto consistente
di sicuro è un'ottima figura mensile d'inversione

saluti esco vado a farmi i capelli..senza colpi di sole.....esco io e crolla/sale/lateralizza
 

maya

Lady Fib
'nGiorno Mega, ... 'nGiorno ragassi, ... sono tristissimo, ... ieri mattina ho fatto una roba sbagliatissima e per qualche giorno sto fermo per recuperare credibilità con il mio peggior nemico, ... cioè io stesso medesimo.

Vi leggo sempre.

azzz........ mi spiace franzo:(:(:(..... cmq hai ragione in borsa spesso siamo noi stessi i nostri peggiori nemici:up::( fermati poi riparti + carico di prima:up::up::up:
 

FibMaster

Forumer storico
'nGiorno Mega, ... 'nGiorno ragassi, ... sono tristissimo, ... ieri mattina ho fatto una roba sbagliatissima e per qualche giorno sto fermo per recuperare credibilità con il mio peggior nemico, ... cioè io stesso medesimo.

Vi leggo sempre.

buongiorno,io dico sempre...
perchè ho conosciuto la borsa!!!:rolleyes:
 

maya

Lady Fib
Robby,quell'hummer mensile potrebbe dare inizio ad un rimbalzo molto consistente
di sicuro è un'ottima figura mensile d'inversione

saluti esco vado a farmi i capelli..senza colpi di sole.....esco io e crolla/sale/lateralizza

si infatti l'ho detto che si potrebbe avere un bel rimbalzo (se brekka il max della candela).... vedremo.... io mi adeguo... se sale salgo se scende scendo... BASTA CHE SI MUOVA:lol::D

che sfotti coi capelli???:lol::D cmq non è oggi giorno di parrucchiera è domani:lol::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto