FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
ieri sera scrivevo
oggi un altra giornata con minimi e massimi inferiori minimo a 17290 molto vicino al livello di supporto 17250:De chiusura sui massimi su barra oraria vedo un doppio massimo a 17715 , la rottura al rialzo di questo livello mi da un primo target a 18150, viceversa 1chiusura oraria inferiore a 17550 ci riporta sui minimi.......chi vivrà vedrà

eccolo che arriva:D:D:D:D
 

megano

Banned
buondi a tutti aggiornamento ts
daily sempre long,
60 minuti short da 17800 chiuso il long da 17640+160 punti
30 minuti short da 17800 chiuso il long da 17880 -80 punti
 

megano

Banned
60 minuti in real time
123382273660.png
 

mauro999

Forumer storico
Ci pensa il nostro amico trichet a far uscire dal triangolo...okkio lui si che sa come parlare al mercato ,è sempre stato molto bravo...
Puttatevi tranquillamente e sicuramente...a tutto shortttttttttttttt
 

beccaccia

Forumer attivo
buondi a tutti aggiornamento ts
daily sempre long,
60 minuti short da 17800 chiuso il long da 17640+160 punti
30 minuti short da 17800 chiuso il long da 17880 -80 punti

più passa il tempo, più migliora la situazione di brevissimo, mi sa che questa è una delle tante giornate in cui bisognava operare in overnight, ora lo short non mi convince appieno, mi sembra troppo stressante, forse era meglio attendere il primo pomerigio quando salirà in cattedra Trichet.:specchio:
 

megano

Banned
più passa il tempo, più migliora la situazione di brevissimo, mi sa che questa è una delle tante giornate in cui bisognava operare in overnight, ora lo short non mi convince appieno, mi sembra troppo stressante, forse era meglio attendere il primo pomerigio quando salirà in cattedra Trichet.:specchio:

cia becco nell' aggiornamento dei ts non tengo conto dell' operatività sul 5 minuti :D:D:D quindi come già scritto tempo fà posso essere sia long sul 5 minuti che short sul 30/60 e long sul daily o viceversa
si chiama tradare in multiframe:D:D:D
 

beccaccia

Forumer attivo
cia becco nell' aggiornamento dei ts non tengo conto dell' operatività sul 5 minuti :D:D:D quindi come già scritto tempo fà posso essere sia long sul 5 minuti che short sul 30/60 e long sul daily o viceversa
si chiama tradare in multiframe:D:D:D

me lo ricordavo, volevo solo essere certo che la tua visione non fosse mutata, ciao:):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto