FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
come hai letto ho chiuso, comunque ti sbagli infatti megano diceva 170 short stop (reverse 450) entro short a 425 e secondo te è sbagliato? se va male stoppo (reverso) con solo 25 punti di perdita

ottimo direi pure io ho shortato a 17420
alcune volte si riesce a performare meglio il ts........
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Dai che quando si guadagna va sempre bene!!! Sai il perchè dell'uscita così piccola? La paura di perdere,ma e meglio così.
ciao, se mi posso permettere, ti do un piccolo consiglio, prima inizia con i mini, qando ti sei fatto un po di esperienza allora vaidi fib, fai presto a prendere delle sventole con il fib se sbagli l'entrata, ed eviti patemi d'animo!!!!
ciao
 

Simgen

Sempre. Comunque.
ciao, se mi posso permettere, ti do un piccolo consiglio, prima inizia con i mini, qando ti sei fatto un po di esperienza allora vaidi fib, fai presto a prendere delle sventole con il fib se sbagli l'entrata, ed eviti patemi d'animo!!!!
ciao
sicuramente ti riferivi a me, esperienza di borsa e bastonate ce l'ho, un buon ts anche (come input per la discrezionalità), e mi sono imposto tassativamente il money management, stop stretti e si riprova... sai quando in 9 anni fai 1000 trade di cui 990 positivi e 10 negativi e hai minus qualcosa non torna :D
 

eddy2

Forumer attivo
ci sono dati oggi?
mi sa che ci ingabbiamo sulla chiusura di ieri...
anche eurolandia naviga negat di 1/2 punto..
aspettiamo spunti..
 

PAOLONE

Forumer storico
come hai letto ho chiuso, comunque ti sbagli infatti megano diceva 170 short stop (reverse 450) entro short a 425 e secondo te è sbagliato? se va male stoppo (reverso) con solo 25 punti di perdita


Giustissimo! approvo.
Io volevo fare meglio e non sono riuscito a fare nulla.....
Bravo
 

bruno

Utente Senior
sicuramente ti riferivi a me, esperienza di borsa e bastonate ce l'ho, un buon ts anche (come input per la discrezionalità), e mi sono imposto tassativamente il money management, stop stretti e si riprova... sai quando in 9 anni fai 1000 trade di cui 990 positivi e 10 negativi e hai minus qualcosa non torna :D
Sai io in 10 anni di fib di bastonate ne ho prese tante,ho fatto anche tanti utili,pero' le minus ci sono e anche tante.le ho provate tutte,stop stretti e stop larghi,ma quando sei dalla parte sbagliata non c'è santo che tenga,e se sei dalla parte giusta guadagni poco
 

megano

Banned
Stati Uniti

14.30: Prezzi al consumo a marzo, attesa +0,1% m/m, -0,1% a/a.

14.30: Prezzi al consumo senza cibo ed energia a marzo, attesa +0,1% m/m, +1,7% a/a.

14.30: Manifattura dello Stato di New York ad aprile, attesa -35, precedente -38,23.

15.00: Flussi netti di attività finanziarie a lungo termine a febbraio, attesa +14 miliardi di dollari, precedente -43 miliardi di dollari.

15.00: Flussi netti di attività finanziarie totali a febbraio, precedente -148,9 miliardi di dollari.

15.15: Produzione industriale m/m a marzo, attesa -0,9%, precedente -1,5%.

15.15: Tasso utilizzo impianti a marzo, attesa 69,6%, precedente 70,2%.

16.30: Scorte di greggio e prodotti petroliferi.

19.00: Fiducia dei costruttori ad aprile, attesa 10, precedente 9.

20.00: Beige Book della Fed
 

megano

Banned
per chi vuol tradare il 5 minuti short da 17295 con step 17245/17195 stop a discrezione
12397851355.png
 

eddy2

Forumer attivo
Stati Uniti

14.30: Prezzi al consumo a marzo, attesa +0,1% m/m, -0,1% a/a.

14.30: Prezzi al consumo senza cibo ed energia a marzo, attesa +0,1% m/m, +1,7% a/a.

14.30: Manifattura dello Stato di New York ad aprile, attesa -35, precedente -38,23.

15.00: Flussi netti di attività finanziarie a lungo termine a febbraio, attesa +14 miliardi di dollari, precedente -43 miliardi di dollari.

15.00: Flussi netti di attività finanziarie totali a febbraio, precedente -148,9 miliardi di dollari.

15.15: Produzione industriale m/m a marzo, attesa -0,9%, precedente -1,5%.

15.15: Tasso utilizzo impianti a marzo, attesa 69,6%, precedente 70,2%.

16.30: Scorte di greggio e prodotti petroliferi.

19.00: Fiducia dei costruttori ad aprile, attesa 10, precedente 9.

20.00: Beige Book della Fed
grazie
ottimo
:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto