FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
buona serata a tutti i lazzaroni trader (donne comprese)....io ho da fare!:lol:

pagate.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
scusami papino ma ora quel segnale non vale più almeno per il mio modo di operare... prima (quando ho inserito il messaggio) c'era un doppio min (a 620 circa) quindi longare sopra 730 mi pareva corretto ora non c'è + quindi non longherei il break di 730....mentre potrei shortarmi ancora la tenuta..... spero di aver chiarito il mio punto di vista:rolleyes:.... grazie per i complimenti:D:up:

ciao ciao:)

come sempre, sei chiara e semplice nell'esprimere le tue analisi, sembri della scuola di megano!:up::up:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
uè uè ... già tutti a nanna ? ... DPRU sai una cosa, ... da quando hai staccato dalla frenesia scambistica sei diventato più simpatico, ... sono contento per te, ... stai migliorando e penso che ad occhio e croce per settimana prossima sei come nuovo, quindi pronto a ri partire ... ecco, buona notte a tutti ed ossequiosità morfeatica al padrone di casa ... :B
 

megano

Banned
buona serata a tutti domani mattina causa impegni non aggiorno il 3d lascio in mano l'operatività all' apprendista ci sarò dal pomeriggio
 

FibMaster

Forumer storico
uè uè ... già tutti a nanna ? ... DPRU sai una cosa, ... da quando hai staccato dalla frenesia scambistica sei diventato più simpatico, ... sono contento per te, ... stai migliorando e penso che ad occhio e croce per settimana prossima sei come nuovo, quindi pronto a ri partire ... ecco, buona notte a tutti ed ossequiosità morfeatica al padrone di casa ... :B

grazie franzo anche tu sei simpatico.
leggi questa:
mia figlia ha rotto tutte le uova di cioccolato per prendere le sorprese,abbiamo messo i "cocci" tutti in un sacchetto...data la golosità.....rigorosamente nascoso in un mobible...mia moglie l'ha vista nascosta sotto il tavolo in cucina con il malloppo...lei si è scusata dicendo
"non le mangio sentivo solo il profumo"


buongiorno....lo stocatico ha tagliato al ribasso la sua kd%,stamattina entro short sul cerchietto ed attendo la rottura della trend rialzista.
(cosa potrà fare il mercato contro di me?):sad:
:ciao:
p.s. chi sbaglia è perchè ha cliccato male...da solo.:-o

1.jpg


2.jpg
 

Simgen

Sempre. Comunque.
grazie franzo anche tu sei simpatico.
leggi questa:
mia figlia ha rotto tutte le uova di cioccolato per prendere le sorprese,abbiamo messo i "cocci" tutti in un sacchetto...data la golosità.....rigorosamente nascoso in un mobible...mia moglie l'ha vista nascosta sotto il tavolo in cucina con il malloppo...lei si è scusata dicendo
"non le mangio sentivo solo il profumo"


buongiorno....lo stocatico ha tagliato al ribasso la sua kd%,stamattina entro short sul cerchietto ed attendo la rottura della trend rialzista.
(cosa potrà fare il mercato contro di me?):sad:
:ciao:
p.s. chi sbaglia è perchè ha cliccato male...da solo.:-o

il cerchietto non è bassino? non pensi si pizzichi 18000?
 

Simgen

Sempre. Comunque.
non penso 18000
pensavo a 770-740

vediamo dove apre cmq vado short
anch'io penso che il mercato tra oggi e lunedì correggerà, ma siccome l'america ha ancora margine mi aspetto che in europa si sparino gli ultimi botti almeno la prima parte della giornata per questo dico 18000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto