maya Lady Fib 17 Aprile 2009 #4.111 PAOLONE- ha scritto: Hai visto che anche oggi scende l'euro e le borse europee salgono! 3 settimane fa' era il contrario, ma perche' ora e' l'inverso? Clicca per allargare... non saprei... come dissi tempo fà, non guardo, non uso e non credo alle correllazzioni
PAOLONE- ha scritto: Hai visto che anche oggi scende l'euro e le borse europee salgono! 3 settimane fa' era il contrario, ma perche' ora e' l'inverso? Clicca per allargare... non saprei... come dissi tempo fà, non guardo, non uso e non credo alle correllazzioni
Simgen Sempre. Comunque. 17 Aprile 2009 #4.113 PAOLONE- ha scritto: se non scende il babbo SP500, non ce n'e' per noi shortisti.. Clicca per allargare... d'accordo, ma se avessi la copertura necessaria uno short a 18000 over ci starebbe tutto. p.s.: non è un consiglio a farlo.
PAOLONE- ha scritto: se non scende il babbo SP500, non ce n'e' per noi shortisti.. Clicca per allargare... d'accordo, ma se avessi la copertura necessaria uno short a 18000 over ci starebbe tutto. p.s.: non è un consiglio a farlo.
megano Banned 17 Aprile 2009 #4.114 maya ha scritto: non saprei... come dissi tempo fà, non guardo, non uso e non credo alle correllazzioni Clicca per allargare... manco io
maya ha scritto: non saprei... come dissi tempo fà, non guardo, non uso e non credo alle correllazzioni Clicca per allargare... manco io
bruno Utente Senior 17 Aprile 2009 #4.116 Simgen ha scritto: d'accordo, ma se avessi la copertura necessaria uno short a 18000 over ci starebbe tutto. p.s.: non è un consiglio a farlo. Clicca per allargare... Ma scusa Quanto ti chiede la tua banca per tenere aperto un contratto? (Scusa per la curiosità)
Simgen ha scritto: d'accordo, ma se avessi la copertura necessaria uno short a 18000 over ci starebbe tutto. p.s.: non è un consiglio a farlo. Clicca per allargare... Ma scusa Quanto ti chiede la tua banca per tenere aperto un contratto? (Scusa per la curiosità)
arseniolupin Forumer storico 17 Aprile 2009 #4.117 bruno ha scritto: Ma scusa Quanto ti chiede la tua banca per tenere aperto un contratto? (Scusa per la curiosità) Clicca per allargare... chiede quanto chiede la CCG 14067.90 euro al close di ieri
bruno ha scritto: Ma scusa Quanto ti chiede la tua banca per tenere aperto un contratto? (Scusa per la curiosità) Clicca per allargare... chiede quanto chiede la CCG 14067.90 euro al close di ieri
megano Banned 17 Aprile 2009 #4.118 arseniolupin ha scritto: chiede quanto chiede la CCG 14067.90 euro al close di ieri Clicca per allargare... ciao sergio sempre long di 2 da la sotto?
arseniolupin ha scritto: chiede quanto chiede la CCG 14067.90 euro al close di ieri Clicca per allargare... ciao sergio sempre long di 2 da la sotto?
arseniolupin Forumer storico 17 Aprile 2009 #4.119 megano ha scritto: ciao sergio sempre long di 2 da la sotto? Clicca per allargare... yes ..13800 probabile oggi ne chiuda uno se fa 18100 . next week sono a 3000 metri di altezza e non sono sicuro che la chiavetta internet funzioni per collegarmi
megano ha scritto: ciao sergio sempre long di 2 da la sotto? Clicca per allargare... yes ..13800 probabile oggi ne chiuda uno se fa 18100 . next week sono a 3000 metri di altezza e non sono sicuro che la chiavetta internet funzioni per collegarmi
megano Banned 17 Aprile 2009 #4.120 arseniolupin ha scritto: yes ..13800 probabile oggi ne chiuda uno se fa 18100 . next week sono a 3000 metri di altezza e non sono sicuro che la chiavetta internet funzioni per collegarmi Clicca per allargare... azz andostai a plateau rosà
arseniolupin ha scritto: yes ..13800 probabile oggi ne chiuda uno se fa 18100 . next week sono a 3000 metri di altezza e non sono sicuro che la chiavetta internet funzioni per collegarmi Clicca per allargare... azz andostai a plateau rosà