FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
credo che la già relativa capacità previsionale dell'analisti tecnica...sia ancor più inefficace in momenti di mercato come questi.

si è assistito ad un crollo molto prolungato nel tempo...e che ha aumentato la velocità nell'ultima fase (per ora)...tutti si attendevano una reazione in positivo...ma ben pochi si aspettavano qualcosa di simile...perchè si ragiona con la mentalità che i controvalori sono quelli che riflettono l'andamento dell'economia.
Ma è in queste situazioni che subentra l'irrazionalità...e gli "imbrogli" dei rimedi tampone.
Si è persa un'occasione per "sanare" la finanza....e si son create le premesse per un' esplosione ben peggiore

il grafico dell'indice settimanale che ho postato sopra indica che è sul top del canale ribasssita,se non credi che abbia fatto il minimo allora da lunedì potrebbe stornare fino a 10000 tempo 60 giorni vicino alla scadenza di giugno.:D

ciao buon week end
 

dimaraz

Forumer storico
occhio con le "boutade".....hai tutti i ciclisti contro...che ti leggono

alcuni dei quali lo mettono in preventivo (il crollo)...il problema è che di mezzo ci mettono ulteriori salite!!

comunque tutto è possibile.

ciao e buon week end pure a te
 

FibMaster

Forumer storico
aspetta 3 minuti,ti mando un msg pvt con un video dell'inventore dei cicli...sinceramente lo prederei a ....

cmq vedremo se ha ragione
 
Ultima modifica:

Praetorian

The Game Is Over
Ciao a tutti..DPRU e'un'alligator l'oscillatore che vedo nei grafi?
Se si volevo chiederti se ne hai testato l'efficacia,vorrei usarlo anch'io essendo passato da poco a IW.
Grazie:up:
 

PAOLONE

Forumer storico
SP 500  AL BIVIO.png


Se come spero tu avrai ragione, la prossima settimana fara' una bella candela rossa verso 820-810.
Anche io sono short da 17805 e quindi tifo per un veloce ritorno a 17000 almeno.
Ma......come mai anche ieri il dopo borsa non scendeva?
E poi che pensi succedera'se quei matti vanno sopra 878- 880?
In quel caso ci dobbiamo ribaltare subito perche' si va' verso 19000-19500.
Quindi, occhi aperti e dita incrociate.:rolleyes:
:ciao:

SP 500  AL BIVIO.png
 

Aragorn

Forumer storico
Buon weekend a tutti. Anch'io ero short da 17900, ma con SL stretto, poi l'infame è salito e sono uscito. Vediamo lunedì che opportunità avremo. Ciao!
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao a tutti..DPRU e'un'alligator l'oscillatore che vedo nei grafi?
Se si volevo chiederti se ne hai testato l'efficacia,vorrei usarlo anch'io essendo passato da poco a IW.
Grazie:up:


se parli delle medie mobili si
le tre medie mobili si chiamano alligator
per il trading uso l'oscillatore stocastico veloce
 

gecko

Forumer storico
se parli delle medie mobili si
le tre medie mobili si chiamano alligator
per il trading uso l'oscillatore stocastico veloce

Che frame usi: 5/15/60 minuti immagino?

Nel laterale, o nelle fasi neutre sono perfetti.
Ma come ti regoli quando la spinta è impulsiva e loro rimangano ipercomprati e ipervenduti senza scaricare.

Cque, lo avrai notato, se è toro ogni giro al rialzo del 5 o 15 minuti sono 100/200 pt.

SE è orso viceversa.
 

FibMaster

Forumer storico
Che frame usi: 5/15/60 minuti immagino?

Nel laterale, o nelle fasi neutre sono perfetti.
Ma come ti regoli quando la spinta è impulsiva e loro rimangano ipercomprati e ipervenduti senza scaricare.

Cque, lo avrai notato, se è toro ogni giro al rialzo del 5 o 15 minuti sono 100/200 pt.

SE è orso viceversa.


uso le statiche orarie,le proiezioni di fibonacci e la rottura o tenuta delle medie mobili...anzi usavo....sono trader in pensione.:rolleyes:

ciao buona domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto