FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
presupponendo che un giorno di ribasso sia poco...per iniziare....io direi che vado over night short...target la trendazza rialzista che domani starebbe a 17000 circa
poi valuto se la rompe allora dovremmo vedere 16800

in conclusione penso che di riffa o di raffa chiuda qualche gap sotto questa settimana quindi aspetto che Megano aggiorni all'ultimo tick i gaps....insomma lo sfrutto!

beh...mica lo chiamo storno se dopo tutte le settimane di salita non se ne fà almeno una di discesa!

il problema resta capire se ritraccia almeno un 50%..allora forse chiude l'ultimo Gap (area 15600 derivato)..o se si ferma prima.

I ciclisti chiamano rialzo fino a 21000 prima dell'estate (Maggio/Giugno)
il contrario di quanto riportato nel video dal sedicente "esperto" Torreggiani

sai perchè Torregiani dice ribasso?
semplice perchè guarda cosa hanno fatto gli stessi mesi dell'anno scorso
quindi ha il 50% di probabilità di prenderci
come ti ho già scritto i set up o cilci individuano un movimento inverso all'attuale in corso quindi il QUANDO ma non indicano il QUANTO

ok...ci stà...ma lui parla persino di gente che si butta dalle finestre...e aldilà della metafora...scene di panico sarebbero se non sotto i minimi di Marzo..almeno in prossimità

comunque....posto che settimana scorsa il minimo intraday del Fib è stato 16815...solo quello sarà il primo vero segnale che si scende sotto..e decreta settimana negativa

ok può essere
ho scritto anche della 1-2-3- low e per ora ha fatto il 2 quindi mancherebbe il minimo + profondo e devastante...fin dove non si sà...

ok può essere
ho scritto anche della 1-2-3- low e per ora ha fatto il 2 quindi mancherebbe il minimo + profondo e devastante...fin dove non si sà...

questo 3 potrebbe anche essere spostato a dopo l'estate...qualora dopo l'iniziale entusiasmo per dati societari migliori delle attese ...venissero allo scoperto le vere magagne nelle trimestrali successive (ormai il falso in bilancio è legalizzato)

dopo la chiusura aggiorno il sole che proietta le ombre
questo MIO sistema azzecca con precisione dei punti importanti

dopo sul 3D probabile massimo

quello che non mi torna ...è che non tutte le borse hanno rotto i minimi del 2003...noi poi siamo stati "eccessivi" nella violenza e nella modalità della discesa ..quindi non so ..direi che siamo in bilico su di una lama affilata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto