FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blugenova

Forumer attivo
Okkio che si crolla sicuramente
stasera all'uscita della notizia,come sempre,si crolla per vedere se funzionerà,disastro inarrivo...si scende ai minimi e anche sotto,rimanete sempre dalla parte del trend se volete guadagnare facile
puttatevi si crolla a 18000/17500
:D che hai la sfera di cristallo?....... mi spieghi dove hai tirato fuori sta cosa? grazie

Crystal_ball.jpg
 

mauro999

Forumer storico
Okkio che si crolla sicuramente
stasera all'uscita della notizia,come sempre,si crolla per vedere se funzionerà,disastro inarrivo...si scende ai minimi e anche sotto,rimanete sempre dalla parte del trend se volete guadagnare facile
puttatevi si crolla a 18000/17500

Toc Toc !!!
Ci Siete Miei Cari Buon Amici Mm????
Alle 9,10 Vengo Alla Cassa Con I Miei Short E Put,ve L'avevo Promesso Che Quando Tornavamo A Chiudere La Finestra Aperta Dell'ultimo Gap Up Ve Li Restituivo,quelli Presi A 18200 Poi Il Raddoppio A 18400 E Alla Fine Quelli A 18700...mi Raccomando Cercate Di Essere Onesti,spmib Ah Ieri Ha Perso Un Altro 1%,percui In Apertura Ci Starebbe Bene Un Bel Gap Down.....
Pronto A Ritornare Flat E Liquido....
E Pronto A Saltare Addosso Al Prossimo Rialzo....
Lo So Che Quasi Sicuramente Con Un Candelone Di Un -5% Dell'america E Sp500 CHE Ha Rotto Ancora gli 830 Si Andrà A Fare Nuovi Minimi Ma Io Mi So Accontentare....vendo Tutti I Miei Short In Apertura.....siete Pronti Mm !!!! Non Fallite Mi Raccomando Che Senza Di Voi Non Saprei Come Fare....e Volevo Ringraziarvi Per Avermi Venduto I Miei Xshort.....grazie Ci Vediamo All'apertura...fate I Bravi...a Presto
 

megano

Banned
buongiorno a tutti dopo la discesa libera dell' ultima mezz'ora aggiorno la situazione ts
30 minuti filtrato sempre long da 18530,stoppato e reversato short a 18550:D:D:D
long sul 60 da 18635, stoppato e reversato short a 18480-155
daily sempre long da 17910 con stop e rev x oggi su questo livello
 

mauro999

Forumer storico
Uscito da tutti gli short in buon gain,grazie
ci risentiamo al prossimo rialzo x entrare di nuovo al ribasso dalla parte del trend
grazie ai miei amici fornitori
ora sono liquido pronto ad entrare al prossimo rimbalzo,se ci sarà...
Buon gain e ricordatevi di stare dalla mia parte
 

megano

Banned
Uscito da tutti gli short in buon gain,grazie
ci risentiamo al prossimo rialzo x entrare di nuovo al ribasso dalla parte del trend
grazie ai miei amici fornitori
ora sono liquido pronto ad entrare al prossimo rimbalzo,se ci sarà...
Buon gain e ricordatevi di stare dalla mia parte


mauro va bene shortare per fare gain ma si può fare gain anche con i long
io trado sia long che short senza tante seghe mentali:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto