FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dimaraz

Forumer storico
Il dato sui mutui nn mi è sembrato malaccio.

Con di dati faccio un po' di confusione spesso nn mi riesco ad interpretarli nonostante alcune volte conisco le aspettative, anche se sappiamo che sono scuse sia per salire che per scendere e sono sempre giustificabili.

Per esempio i dati sui mutui mi parevano buoni ed invece si sta rompendo i 17400

saluti

rotti ma pure recuperati..i falsi segnali si sprecano

sull'interpretazione dei dati si potrebbe scrivere dei libri e sarebbero solo chiacchere...se le teste sono le stesse che comprano e vendono creando oscillazioni del 10% su alcuni titoli...capirai che non esiste una logica.
 

Aragorn

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti. Vedo che ci sono nuovi iscritti nella banda. E tu Secoli, metti la firma sennò il capo di cazzuola :) :) :)
 

secoli

Utente Senior
Buon pomeriggio a tutti. Vedo che ci sono nuovi iscritti nella banda. E tu Secoli, metti la firma sennò il capo di cazzuola :) :) :)

Praticamente oggi siè toccato il pivot a 3 giorni ed ora si andrà a chiudere almeno un gap down, forse no è troppo prematuro.

Lo sai aragorn che sarebbe la seconda volta che prendo una tessera ed ho la verenanda eta di 54 anni? Mai preso una tessera, ne di sindacato, ne di partito, ne di una società di pesca, ne di caccia , ne golf, ho avuto sola la tesera del c.a.i. e dopo un hanno me ne sono pentito, ma se "devo" cioè se vi fa piacere, con quale modalità e numero?

saluti
 

maya

Lady Fib
1240403570immagine.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto