FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secoli

Utente Senior
Mollaci un numero megano, nn si sa mai che da una tessera di fib, poi sorge un nuovo partito che farà scintille di belle e giuste cose. :)
 

Odinow

Forumer storico
Scusa Maya so che l'argomento è scottante che ne pensi non è un testa spalle rialzista sul Time frame 5minuti?

1240406684ts.gif
 

FibMaster

Forumer storico
Mollaci un numero megano, nn si sa mai che da una tessera di fib, poi sorge un nuovo partito che farà scintille di belle e giuste cose. :)
no eh la politica no...c'è già mia moglie che s'invischia...e rompe le castagne.

mi tocca venderla con la suocera....si fino a 21 giugno...

via che apre ws
a dopo
 

maya

Lady Fib
Scusa Maya so che l'argomento è scottante che ne pensi non è un testa spalle rialzista sul Time frame 5minuti?

ah ah ah:lol::lol::lol: sono diventata la donna dei testa spalle ormai:lol::up:... si c'è un ts IN FORMAZIONE ... okkio però che quelli sul 5 non sono molto affidabili ma questo si... più si scende di frame e minore è la valenza:):up:
 

drv

Forumer attivo
Sono tornato adesso, smollo i miei puttini a questi livelli perchè chi si accontenta gode, anche se chi gode non si accontenta mai.
Mi metto flat e attendo, buon trading a tutti, continuo a seguirvi con grande passione :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto