FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
mi sono perso, chi dice di andare short (almeno qui sul 3d)? :-?

il mio appunto non è rivolto a nessuno in particolare.... dico solo che ieri ho letto visioni abbastanza pessimistiche e non solo in questo 3d... il mio era un discorso generale:) e preciso che non è rivolto a nessun 3d in particolare... così fughiamo subito ogni sospetto:D:D:up:
 

Simgen

Sempre. Comunque.
il mio appunto non è rivolto a nessuno in particolare.... dico solo che ieri ho letto visioni abbastanza pessimistiche e non solo in questo 3d... il mio era un discorso generale:) e preciso che non è rivolto a nessun 3d in particolare... così fughiamo subito ogni sospetto:D:D:up:
infatti non ero polemico stavo solo ipotizzando :up: ieri non c'ero
 

megano

Banned
per i geometri
12404756005.png
 

Clic

Forumer storico
mi sono perso, chi dice di andare short (almeno qui sul 3d)? :-?


Buongiorno:)
Il TS rialzista di continuazione, la cui neck passa in area 17550 circa, lo proietterebbe in area 18200 ma ... secondo me non ci arriva.
Hanno costruito un bel castello di carta che prima o poi gli implode, basta saper aspettare. A maggio dovremmo vedere diverse giornate rosse.:D:D
 

JOACKIN

joakin
Buongiorno:)
Il TS rialzista di continuazione, la cui neck passa in area 17550 circa, lo proietterebbe in area 18200 ma ... secondo me non ci arriva.
Hanno costruito un bel castello di carta che prima o poi gli implode, basta saper aspettare. A maggio dovremmo vedere diverse :D:D



giornate rosse.


come le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D:D:D
 

pepetrade

Nuovo forumer
no non l'ho inventato io
caso mai i ciclisti hanno copiato questo metodo

guarda il passato e conoscerai il futuro
...avanti fuori l'intelligenza...:sad:

sono curioso sembrerebbe che scade un tempo ultimo per ulteriori rialzi e al non verificarsi si scende o una cosa del genere. potresti dare delucidazioni? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto