ff02 . 28 Aprile 2009 #5.731 buonasera se arriva a 18400 M di ieri e poi scende un po' vedo un diamante in formazione
Praetorian The Game Is Over 28 Aprile 2009 #5.733 Simgen ha scritto: 8 trade, 7 buoni e 1 cazzata... guadagno netto 4 euro Clicca per allargare... Scontatezza.....meglio 4 euro e un inquazzatura che anche 1 solo di loss
Simgen ha scritto: 8 trade, 7 buoni e 1 cazzata... guadagno netto 4 euro Clicca per allargare... Scontatezza.....meglio 4 euro e un inquazzatura che anche 1 solo di loss
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Aprile 2009 #5.734 Praetorian ha scritto: Scontatezza.....meglio 4 euro e un inquazzatura che anche 1 solo di loss Clicca per allargare... era meglio un euro 4 !
Praetorian ha scritto: Scontatezza.....meglio 4 euro e un inquazzatura che anche 1 solo di loss Clicca per allargare... era meglio un euro 4 !
Simgen Sempre. Comunque. 28 Aprile 2009 #5.735 Praetorian ha scritto: Scontatezza.....meglio 4 euro e un inquazzatura che anche 1 solo di loss Clicca per allargare... lo so, ma mi rode perchè non riesco a trovare il trade buono che parte e non si volta indietro per un centinaio di punti
Praetorian ha scritto: Scontatezza.....meglio 4 euro e un inquazzatura che anche 1 solo di loss Clicca per allargare... lo so, ma mi rode perchè non riesco a trovare il trade buono che parte e non si volta indietro per un centinaio di punti
Praetorian The Game Is Over 28 Aprile 2009 #5.736 Simgen ha scritto: lo so, ma mi rode perchè non riesco a trovare il trade buono che parte e non si volta indietro per un centinaio di punti Clicca per allargare... Chi non ha queste giornate... E poi mi sembra che solitamente tu le trovi.....
Simgen ha scritto: lo so, ma mi rode perchè non riesco a trovare il trade buono che parte e non si volta indietro per un centinaio di punti Clicca per allargare... Chi non ha queste giornate... E poi mi sembra che solitamente tu le trovi.....
Praetorian The Game Is Over 28 Aprile 2009 #5.737 Corvo Sfigato ha scritto: era meglio un euro 4 ! Clicca per allargare... Vero....
Simgen Sempre. Comunque. 28 Aprile 2009 #5.739 Corvo Sfigato ha scritto: era meglio un euro 4 ! Clicca per allargare... ce l'ho, dovrei passare all'euro 5 a domani
Corvo Sfigato ha scritto: era meglio un euro 4 ! Clicca per allargare... ce l'ho, dovrei passare all'euro 5 a domani
Praetorian The Game Is Over 28 Aprile 2009 #5.740 Simgen ha scritto: ce l'ho, dovrei passare all'euro 5 a domani Clicca per allargare... Ciao a tutti e buona serata
Simgen ha scritto: ce l'ho, dovrei passare all'euro 5 a domani Clicca per allargare... Ciao a tutti e buona serata