FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nastro

Forumer storico
Ciao a tutti , quante sono le adesioni per il week end in toscana ?

io non faccio testo...
nel senso che per vari motivi che ora non sto a spiegare...al 90% non posso esserci...:-?

voi organizzate pure senza tenere conto di me....poi nel caso ci fossi non penso che un posto in più possa creare problemi...;)
 

maya

Lady Fib
il notevole ipercomprato presente sul 60 minuti dovrebbe frenare la salita del futures che a meno di uno scatto improviso momentaneamente non dovrebbe riuscire a superare 18400. sotto 18180 dovrebbe in prima battuta chiudere il gap di oggi poi dirigersi a 17900:)

1241002646immagine.jpg

sti fenomeni scaricano stando in laterale... mi sà che non sono ancora sazi.... poi sopra 18400 ci sarà tanto di quel mangime che non penso si facciano sfuggire l'occasione di farsi una bella mangiatona..... flat in attesa dei dati e della vola:rolleyes:

direi che l'uscita dalla congestione (18350-18280) possa indicarci la strada per il breve... :rolleyes:
 

megano

Banned
30 minuti sempre long, primo segnale degno di nota dopo le ore 13 la rottura di 18280 per i classici+100-100, mentre sul 30 minuti filtrato ho solo stop ma non il reverse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto