FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
quell'hammerino sul 15 non porta a nulla??? mha..... c'è anche dell'ipercomprato:rolleyes:... tanto lo sò che l'hai visto pure tu:D:D:D:D



si l'ho visto..indovina chi l'ha provocato....,se molla la media mobile blu siamo sulla rossa e il pivot
 

Allegati

  • 45.jpg
    45.jpg
    23,4 KB · Visite: 248

maya

Lady Fib
si l'ho visto..indovina chi l'ha provocato....,se molla la media mobile blu siamo sulla rossa e il pivot

molla niente:down:.......... stessa storiella dei giorni scorsi... non scendono ma lateralizzano per scaricare e via sulle montagne................
sopra 680 tutto long..... l'ho provato uno short contro trend ma ho preso due spicci bucati:specchio:
 

eddy2

Forumer attivo
se rompe dove vedete scende...al rialzo non ci và + perchè ha eseguito il fibonacci che ho postato
potebbe invece tranq rientrare nel canale sottostante....che e' com rialzista e tornare sui massimi..come invece potrebbe scendere..
chi vivra' vedra'--
domani ess chiusi magari per paura di sorprese si potrebbe scendere ma oggi pom nn ora...anzi potrebbero scaricare stoc per risalire..
 

FibMaster

Forumer storico
molla niente:down:.......... stessa storiella dei giorni scorsi... non scendono ma lateralizzano per scaricare e via sulle montagne................
sopra 680 tutto long..... l'ho provato uno short contro trend ma ho preso due spicci bucati:specchio:

ho appena telefonato in germania,mi hanno detto che il pivot lo bevono
 

Allegati

  • da.jpg
    da.jpg
    91,3 KB · Visite: 81

maya

Lady Fib
macd sembra girare...ma puo essere solo scaric da iper..
cosa ne pensi?

ahhhhhhhh.... non avevo capito.... mi sà che non incrocia un bel niente.... troppo ampio..... stanno solo cercando un pavimento dove fermarsi, scaricare lo stocco e ripartire:Y.... stavolta hanno proprio deciso di fare fuori tutti gli shortisti CHE HANNO ANTICIPATO... chi segue il grafico e usa gli stop non resta incastrato:no:
 

eddy2

Forumer attivo
ahhhhhhhh.... non avevo capito.... mi sà che non incrocia un bel niente.... troppo ampio..... stanno solo cercando un pavimento dove fermarsi, scaricare lo stocco e ripartire:Y.... stavolta hanno proprio deciso di fare fuori tutti gli shortisti CHE HANNO ANTICIPATO... chi segue il grafico e usa gli stop non resta incastrato:no:
perfett ragione
per tutti..
SEGUIRE SEMPRE GRAFICO
MAI ANTICIPARE
poi coi propri soldi fate come volete..;););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto