FibMaster Forumer storico 19 Febbraio 2009 #651 maya ha scritto: finchè non passa 16680-16700 per me resta short Clicca per allargare... si infatti il max di ieri pomeriggio a 680 il fibonacci dice long sopra 720 ma se non era per unicredito eravamo già lì
maya ha scritto: finchè non passa 16680-16700 per me resta short Clicca per allargare... si infatti il max di ieri pomeriggio a 680 il fibonacci dice long sopra 720 ma se non era per unicredito eravamo già lì
maya Lady Fib 19 Febbraio 2009 #652 DPRU 67 ha scritto: si infatti il max di ieri pomeriggio a 680 il fibonacci dice long sopra 720 ma se non era per unicredito eravamo già lì Clicca per allargare... si infatti stiamo sottoperformando il mondo
DPRU 67 ha scritto: si infatti il max di ieri pomeriggio a 680 il fibonacci dice long sopra 720 ma se non era per unicredito eravamo già lì Clicca per allargare... si infatti stiamo sottoperformando il mondo
FibMaster Forumer storico 19 Febbraio 2009 #653 metti il 30 min a 380 ci sono 2 chiusure statiche ora se passa 560 si dirige a 700 tra poco devo andare a seguire mio figlio da lontano perchè sarebbe il suo primo giorno che esce da scuola da solo....lo pedino.
metti il 30 min a 380 ci sono 2 chiusure statiche ora se passa 560 si dirige a 700 tra poco devo andare a seguire mio figlio da lontano perchè sarebbe il suo primo giorno che esce da scuola da solo....lo pedino.
maya Lady Fib 19 Febbraio 2009 #654 DPRU 67 ha scritto: metti il 30 min a 380 ci sono 2 chiusure statiche ora se passa 560 si dirige a 700 tra poco devo andare a seguire mio figlio da lontano perchè sarebbe il suo primo giorno che esce da scuola da solo....lo pedino. Clicca per allargare... si 380 è importante come livello.... se lo regge e perfora 680 completa un ts rialzista anche mia mamma mi pedinava .... a distanza... tutti uguali i genitori
DPRU 67 ha scritto: metti il 30 min a 380 ci sono 2 chiusure statiche ora se passa 560 si dirige a 700 tra poco devo andare a seguire mio figlio da lontano perchè sarebbe il suo primo giorno che esce da scuola da solo....lo pedino. Clicca per allargare... si 380 è importante come livello.... se lo regge e perfora 680 completa un ts rialzista anche mia mamma mi pedinava .... a distanza... tutti uguali i genitori
maya Lady Fib 19 Febbraio 2009 #655 maya ha scritto: si 380 è importante come livello.... se lo regge e perfora 680 completa un ts rialzista Clicca per allargare...
maya ha scritto: si 380 è importante come livello.... se lo regge e perfora 680 completa un ts rialzista Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 19 Febbraio 2009 #656 ora se conferma il doppio minimo a 30 minuti riconferma anche le figure di ieri che ho postato ed è LONG scappo ciao
ora se conferma il doppio minimo a 30 minuti riconferma anche le figure di ieri che ho postato ed è LONG scappo ciao
megano Banned 19 Febbraio 2009 #657 DPRU 67 ha scritto: ora se conferma il doppio minimo a 30 minuti riconferma anche le figure di ieri che ho postato ed è LONG scappo ciao Clicca per allargare... ciao dru lo tengo sotto controllo
DPRU 67 ha scritto: ora se conferma il doppio minimo a 30 minuti riconferma anche le figure di ieri che ho postato ed è LONG scappo ciao Clicca per allargare... ciao dru lo tengo sotto controllo
Jedd GORDON GEKKO 19 Febbraio 2009 #658 DPRU 67 ha scritto: si infatti il max di ieri pomeriggio a 680 il fibonacci dice long sopra 720 ma se non era per unicredito eravamo già lì Clicca per allargare... E se Unicredit fosse quella che nei prossimi giorni continuerà a farci sprofondare??? A quanto può arrivare? Mahhhh
DPRU 67 ha scritto: si infatti il max di ieri pomeriggio a 680 il fibonacci dice long sopra 720 ma se non era per unicredito eravamo già lì Clicca per allargare... E se Unicredit fosse quella che nei prossimi giorni continuerà a farci sprofondare??? A quanto può arrivare? Mahhhh
megano Banned 19 Febbraio 2009 #659 Jedd ha scritto: E se Unicredit fosse quella che nei prossimi giorni continuerà a farci sprofondare??? A quanto può arrivare? Mahhhh Clicca per allargare... può scendere a 0,5 come ritornare a 3 tutto è possibile
Jedd ha scritto: E se Unicredit fosse quella che nei prossimi giorni continuerà a farci sprofondare??? A quanto può arrivare? Mahhhh Clicca per allargare... può scendere a 0,5 come ritornare a 3 tutto è possibile
marmitun Dilettante allo sbaraglio 19 Febbraio 2009 #660 .....una di quelle barre orarie che ti piacciono tanto...