Simgen Sempre. Comunque. 6 Maggio 2009 #6.833 cirimar ha scritto: Outside sul 60, outside sul daily e stocastico che ha scaricato per farsi un'altra bella sgroppata, non ne posso più. ciao giò Clicca per allargare... l'outside 60 dove la vedi? ti riferisci a quelle delle 9? se vale...
cirimar ha scritto: Outside sul 60, outside sul daily e stocastico che ha scaricato per farsi un'altra bella sgroppata, non ne posso più. ciao giò Clicca per allargare... l'outside 60 dove la vedi? ti riferisci a quelle delle 9? se vale...
guz Nuovo forumer 6 Maggio 2009 #6.834 Megano sono arrivato ora... Posso entrare long ora che è sceso a 19500?
megano Banned 6 Maggio 2009 #6.835 gis69 ha scritto: penso di aver fatto giusto che emozione Clicca per allargare... ciao gis ottimo e bellissima l'alpe di siusi
gis69 ha scritto: penso di aver fatto giusto che emozione Clicca per allargare... ciao gis ottimo e bellissima l'alpe di siusi
gis69 Forumer attivo 6 Maggio 2009 #6.836 megano ha scritto: ciao gis ottimo e bellissima l'alpe di siusi Clicca per allargare... grazie meg purtroppo io sono di chieri il tirolo è solo un mio posto di vacanza.....
megano ha scritto: ciao gis ottimo e bellissima l'alpe di siusi Clicca per allargare... grazie meg purtroppo io sono di chieri il tirolo è solo un mio posto di vacanza.....
megano Banned 6 Maggio 2009 #6.837 guz ha scritto: Megano sono arrivato ora... Posso entrare long ora che è sceso a 19500? Clicca per allargare... guz vuoi entrare long su quale time frame 30 o 60 minuti?
guz ha scritto: Megano sono arrivato ora... Posso entrare long ora che è sceso a 19500? Clicca per allargare... guz vuoi entrare long su quale time frame 30 o 60 minuti?
Aragorn Forumer storico 6 Maggio 2009 #6.838 Ciao Megano, entrato pure io sul 30 minuti in trailing, reversando la posizione di ieri. A quanto è lo SL per favore?
Ciao Megano, entrato pure io sul 30 minuti in trailing, reversando la posizione di ieri. A quanto è lo SL per favore?
cirimar only options 6 Maggio 2009 #6.839 Simgen ha scritto: l'outside 60 dove la vedi? ti riferisci a quelle delle 9? se vale... Clicca per allargare... si
Simgen ha scritto: l'outside 60 dove la vedi? ti riferisci a quelle delle 9? se vale... Clicca per allargare... si
pepetrade Nuovo forumer 6 Maggio 2009 #6.840 megano ha scritto: 5 minuti in realtime notare i cerchietti. Clicca per allargare... buon giorno a tutti, ciao megano il cerchietto a 270 non l ho capito perche cosa passa li?
megano ha scritto: 5 minuti in realtime notare i cerchietti. Clicca per allargare... buon giorno a tutti, ciao megano il cerchietto a 270 non l ho capito perche cosa passa li?