FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradingpat

Forumer attivo
La volete spere l'ultima?
Avevo inserito due mini lomg a 17460, quando il prezzo è arrivato sono entrati nel mio portafoglio per 1 o 2 secondi e poi sono spariti....
Questo è FINECO....
 

maya

Lady Fib
La volete spere l'ultima?
Avevo inserito due mini lomg a 17460, quando il prezzo è arrivato sono entrati nel mio portafoglio per 1 o 2 secondi e poi sono spariti....
Questo è FINECO....

tu hai detto l'ultima adesso ti dico la penultima:D:D:D
è da un pò che noto rallentamenti nei futures (idem) e gli ho anche mandato delle videate dove si vede che l'orario dei futures è ritardato rispetto a quello dei titoli.... bhe oggi mi hanno risposto che effettivamente hanno dei ritardi di circa 4 secondi ( a me ne risultano 12-15) e che per ora non HANNO UNA SOLUZIONE.....

Cito testuali parole " Al momento non vi è risoluzione a questa anomalia,
sarà nostra cura implementare tecnologie di supporto
per il futuro. "


della serie il problema c'è ma a noi non ce ne può fregare di meno..... te attaccati al tram :D
 

lozoppodiferro

timurlang
tu hai detto l'ultima adesso ti dico la penultima:D:D:D
è da un pò che noto rallentamenti nei futures (idem) e gli ho anche mandato delle videate dove si vede che l'orario dei futures è ritardato rispetto a quello dei titoli.... bhe oggi mi hanno risposto che effettivamente hanno dei ritardi di circa 4 secondi ( a me ne risultano 12-15) e che per ora non HANNO UNA SOLUZIONE.....

Cito testuali parole " Al momento non vi è risoluzione a questa anomalia,
sarà nostra cura implementare tecnologie di supporto
per il futuro. "

della serie il problema c'è ma a noi non ce ne può fregare di meno..... te attaccati al tram :D

vero : notato anche su wally
 

wushu

Guest
... hanno un po' sforacchiato, ma 19410 doveva rivederlo per forza di cose (supporto dinamico 19365/385 ... adesso dovrebbero prepararsi per il balzo verso nord (area 19615/50) ... negatività solo sotto 19200 ...


... hanno fatto i bravi anche oggi :D:up::D:D

adesso devo uscire, a domani e :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto