FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek: CHI CERCA TROVA. CHIEDO VENIA A TUTTI MA........LE MANI FORTI STANNO ....... ACCUMULANDO ALLA GRANDISSIMA....... ECCO QUI LA PROVA....... ANZI LE PROVE...... ACCUMULAZIONE-DISTRIBUZIONE E VOLUMI BILANCIATI...... SONO UN MEGA PIRLA PERCHE' DOVEVO COSTRUIRLO PRIMA QUESTO GRAFICO. :eek::eek::eek::eek:
 

Allegati

  • 6 maggio 2009.png
    6 maggio 2009.png
    17,6 KB · Visite: 288

PAOLONE

Forumer storico
Noi stiamo a +1,94% 20066
Loro a 8431 +0,24%
Ma'......chissa' non gli basta mai. ma poi chi paghera' quando crollera' in modo furioso?
Io dico molti di quelli che stanno comprando sopra 19500.
Ma intanto hanno ragione loro a comprare ....dato che ogni giorno facciamo un nuovo massimo.
 

bipop-pe

Forumer storico
noi stiamo a +1,94% 20066
loro a 8431 +0,24%
ma'......chissa' non gli basta mai. Ma poi chi paghera' quando crollera' in modo furioso?
Io dico molti di quelli che stanno comprando sopra 19500.
Ma intanto hanno ragione loro a comprare ....dato che ogni giorno facciamo un nuovo massimo.
ciao e complimenti per i tuoi interventi sempre precisi. Dico la mia sul target del rialzo del fib giugno. Chiusura del 9 marzo 12550*1,618=20305 quindi ci siamo quasi.
 

maya

Lady Fib
BANKAMERICA +9,6% a WallStreet: snobbate le indiscrezioni sugli stress test
null.gif
Websim - 06/05/2009 16:32:23
null.gif
null.gif
null.gif
Bank of America (BAC.N) guadagna il 10% e ignora i rumors sui risultati dello stress test che verrano resi noti domani. Secondo indiscrezioni riportate dalle agenzie di stampa, fra cui Bloomberg, lo stress test condotto dagli uomini della Fed sui conti della prima banca americana per assett avrebbe evidenziato la necessità di rafforzare la struttura patrimoniale con la ingente cifra di 34 miliardi di dollari.

qualcuno ieri (odinow):D parlava di menare una carota , di paraocchi..... embhe.... forse non aveva mica tutti i torti:lol::up:

io stacco buona serata a tutti:ciao:
 

PAOLONE

Forumer storico
ciao e complimenti per i tuoi interventi sempre precisi. Dico la mia sul target del rialzo del fib giugno. Chiusura del 9 marzo 12550*1,618=20305 quindi ci siamo quasi.

Si si, va bene:)
Nulla da ridire.
Pero' non e' salutare e nemmeno poi duraturo un rialzo fatto in questo modo.
E' come quando crollava tutti i giorni a febbraio-marzo.....poi e' ripartito a V.

Loro, cioe' quelli che forse esistono o forse no', e comunque LORO :wall: si mettono d'accordo sempre per esasperare il movimento in modo da fregare tutti gli altri .:(

Quindi in un mercato cosi' e' sempre meglio usare dei ts come fa ' Megano.:up::up:
Bisogna avere una mentalita' neutra' e non e' facile.

Fra poco devo uscire.
Mi sa' che per oggi game over per me'.

Ciao a tutti.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
teoria 6 maggio:

segui il ts

ts1

long 19350
reverse 19535 +185
reverse 19500 +35
reverse 19460 -40
reverse 19400 +60
reverse 19720 +320
reverse 19630 +90
reverse 19640 +10
reverse ...

ts2

long 19350
profit 19450
fine trading


pratica 6 maggio:

fa un pò come ti pare (e perdi soldi)

8 trade -35
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto