FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
..ed allora ci attendiamo i 100 punticini:up::up::up:

io non mi impiccio... aspetto la bce......:D oggi non ho voglia di fare niente.... sono di ottimo umore e in pieno relax:D
1241692544smile003.gif
 

Gwaihir

Nuovo forumer
barretta inside sul 60 minuti con max 20140 e min 20040 la rottura degli estremi dovrebbe regalare almeno 100 punti

Ciao megano, sto cercando di capire l'operatività della barra inside con il caso attuale :rolleyes:
Ora ha rotto al rialzo .. e se inverte prima del target +100?
Bisogna posizionare lo sl alla pari? E poi rientrare eventualmente in caso di rottura al ribasso?
Grazie dell'attenzione e buona giornata! :)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Ciao megano, sto cercando di capire l'operatività della barra inside con il caso attuale :rolleyes:
Ora ha rotto al rialzo .. e se inverte prima del target +100?
Bisogna posizionare lo sl alla pari? E poi rientrare eventualmente in caso di rottura al ribasso?
Grazie dell'attenzione e buona giornata! :)
scusami, mi permetto ti intervenire, la regola direbbe che lo stop dovrebbe essre messo sulla rottura, in questo caso del minimo dell'inside. personalmente lo metto 10 o 20 tich sotto
ciao
 

FibMaster

Forumer storico
perdonami ma le ho provate tutte ma non ho mica capito come hai fatto a calcolarle tirarle fuori

a 120 passa una statica giornaliera...le altre statiche le ho scritte stamattina

ora vedo che ha fatto 195

195 è il fibonacci dal minimo di ieri con 50% sulla chiusura di ieri e la proiezione indica appunto 195
 

megano

Banned
Ciao megano, sto cercando di capire l'operatività della barra inside con il caso attuale :rolleyes:
Ora ha rotto al rialzo .. e se inverte prima del target +100?
Bisogna posizionare lo sl alla pari? E poi rientrare eventualmente in caso di rottura al ribasso?
Grazie dell'attenzione e buona giornata! :)

sulla barra inside in genere ho come target il 50% del range delle barra precedente se il range è di 300 punti, viceversa se il range è minore mi fisso un target di 100 punti e loss idem , poi se non va a target +100 chiudo prima appena ho segnale di stop sul 5 minuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto