FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
5 minuti in real time
12417000825.png
 

gis69

Forumer attivo
sale sale sale + sale è peggio sarà la discesa...tutti long sui titoli ..il tutto evidenziato dai volumi in forte aumento ieri....poi il giorno che fà -2% e poi apre i forte gap down succederà il finimondo con una botta da -5%

...un film già visto e rivisto....

il mercato non doveva scendere di 6000 punti in un mese e non doveva riprenderli nel mese successivo...gli eccessi creano tensione e la tensione,una volta che sei in guadagno non li vuoi perdere metti lo stop sempre + su sempre + vicino...gli stop si accumulano e se saltano saltano in tanti...... ecco il panico da -6%...succederà o certo che succederà...
attenti nel thread dei set up annuali è indicato il giorno preciso con approssimazione di 24 ore....certo io non sono torregiani e nemmeno migliorino...non scrivo libri...ma chi ha insegnato a me ha lavorato per la merril lync...eh si...si si....le porcate le ho conosciute...
scusa dru sto giorno quale sarebbe? oggi o domani
 

FibMaster

Forumer storico
a 120 passa una statica giornaliera...le altre statiche le ho scritte stamattina

ora vedo che ha fatto 195

195 è il fibonacci dal minimo di ieri con 50% sulla chiusura di ieri e la proiezione indica appunto 195

nel pomeriggo non utilizzo + il fibonacci a 2 gg ma quello daily quindi
il 100% sul minimo e lo zero da 150 top della mattina proietto il primo ritracciamento del 23% al rialzo e trovo 255
massimo fatto 15 minuti fà
se sale ancora proietto il 50%
 

FibMaster

Forumer storico
scusa dru sto giorno quale sarebbe? oggi o domani

sarebbe sabato quindi anticipato a domani con una tolleranza di 1 giorno quindi ci starebbe anche oggi


per concludere:
come la tecnica dei setup ho dimostrato che sul brevissimo 5 minuti funziona....dovrebbe funzionare anche sul giornaliero di periodo

certamente non indica di quanto dovrebbe ritracciare il mercato
infatti lì ci vuole tecnica

il set up indica attenzione
funziona abbastanza perchè MOLTE PERSONE lo utilizzano
non perchè sia una magia :lol:

buon pomeriggio
 

korem

Banned
sale sale sale + sale è peggio sarà la discesa...tutti long sui titoli ..il tutto evidenziato dai volumi in forte aumento ieri....poi il giorno che fà -2% e poi apre i forte gap down succederà il finimondo con una botta da -5%

...un film già visto e rivisto....

il mercato non doveva scendere di 6000 punti in un mese e non doveva riprenderli nel mese successivo...gli eccessi creano tensione e la tensione,una volta che sei in guadagno non li vuoi perdere metti lo stop sempre + su sempre + vicino...gli stop si accumulano e se saltano saltano in tanti...... ecco il panico da -6%...succederà o certo che succederà...
attenti nel thread dei set up annuali è indicato il giorno preciso con approssimazione di 24 ore....certo io non sono torregiani e nemmeno migliorino...non scrivo libri...ma chi ha insegnato a me ha lavorato per la merril lync...eh si...si si....le porcate le ho conosciute...
Ciao, magari arrivasse una correzione del 6/7% ricaricherei i long mollati ieri e l'altro ieri, sono sempre del parere di un max a giugno/luglio target del TS rial 25000/26000:up:
 

PAOLONE

Forumer storico
sale sale sale + sale è peggio sarà la discesa...tutti long sui titoli ..il tutto evidenziato dai volumi in forte aumento ieri....poi il giorno che fà -2% e poi apre i forte gap down succederà il finimondo con una botta da -5%

...un film già visto e rivisto....

il mercato non doveva scendere di 6000 punti in un mese e non doveva riprenderli nel mese successivo...gli eccessi creano tensione e la tensione,una volta che sei in guadagno non li vuoi perdere metti lo stop sempre + su sempre + vicino...gli stop si accumulano e se saltano saltano in tanti...... ecco il panico da -6%...succederà o certo che succederà...
attenti nel thread dei set up annuali è indicato il giorno preciso con approssimazione di 24 ore....certo io non sono torregiani e nemmeno migliorino...non scrivo libri...ma chi ha insegnato a me ha lavorato per la merril lync...eh si...si si....le porcate le ho conosciute...


:up::up:
Pero' ultimamente essendo che fa' ogni giorno +2%, sarebbe ben poco se perdesse un 6%.
Vorrebbe dire che in 3 giornate lo recupera.

Io credo che quando stornera' fara' almeno 2 giorni da -5%, cioe' almeno un -10%.
 

FibMaster

Forumer storico
in teoria "dovrebbe"...
ecco che hanno fatto il pulletto sull'ultima rottura 3-5 min...vediamo se si fermano quà o è stato tt l'ennesimo bluff....
se buca 120 si dirige a 030 lì se li rompe dovrebbe andare in rosso

dico sempre dovrebbe per scaramanzia e poi perchè non vorrei che qualcuno dicesse... (non tu lorenzo)
tu avevi detto :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto