maya Lady Fib 8 Maggio 2009 #7.501 Clic ha scritto: Si sono scordati di caricare la mamma per strada? Clicca per allargare...
gis69 Forumer attivo 8 Maggio 2009 #7.502 maramiao ha scritto: hai proprio detto giusto! le loro mamme le trovi sempre lì lungo la strada!!! Clicca per allargare... bella
maramiao ha scritto: hai proprio detto giusto! le loro mamme le trovi sempre lì lungo la strada!!! Clicca per allargare... bella
black_s Jack Tar 8 Maggio 2009 #7.504 megano ha scritto: ciao clic ma tu c'è l'hai sempre con i manovratori mettiti in coda e seguili Clicca per allargare... ciao capo vi seguo in silenzio maaa...visto che oggi sei in vena di tesseramenti...non è che ne avanza una ? ciao Maya e Dpru, e grazie dei vostri interventi
megano ha scritto: ciao clic ma tu c'è l'hai sempre con i manovratori mettiti in coda e seguili Clicca per allargare... ciao capo vi seguo in silenzio maaa...visto che oggi sei in vena di tesseramenti...non è che ne avanza una ? ciao Maya e Dpru, e grazie dei vostri interventi
black_s Jack Tar 8 Maggio 2009 #7.505 dimenticavo...sarò pazzo, ma io aspetto rottura 750 per arrivare ai minimi di ieri...il rapporto stop profit è decente
dimenticavo...sarò pazzo, ma io aspetto rottura 750 per arrivare ai minimi di ieri...il rapporto stop profit è decente
maya Lady Fib 8 Maggio 2009 #7.506 ponzio ha scritto: naya ciao ti sei rifatta i ciuffettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Clicca per allargare... eccerto
ponzio ha scritto: naya ciao ti sei rifatta i ciuffettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Clicca per allargare... eccerto
maya Lady Fib 8 Maggio 2009 #7.507 black_s ha scritto: ciao capo vi seguo in silenzio maaa...visto che oggi sei in vena di tesseramenti...non è che ne avanza una ? ciao Maya e Dpru, e grazie dei vostri interventi Clicca per allargare... ciao black
black_s ha scritto: ciao capo vi seguo in silenzio maaa...visto che oggi sei in vena di tesseramenti...non è che ne avanza una ? ciao Maya e Dpru, e grazie dei vostri interventi Clicca per allargare... ciao black
ponzio Forumer attivo 8 Maggio 2009 #7.508 maya ha scritto: eccerto Clicca per allargare... bene allora ci vediamo al tramonto dietro il convento delle carmelitane scalze
maya ha scritto: eccerto Clicca per allargare... bene allora ci vediamo al tramonto dietro il convento delle carmelitane scalze
maya Lady Fib 8 Maggio 2009 #7.510 ponzio ha scritto: bene allora ci vediamo al tramonto dietro il convento delle carmelitane scalze Clicca per allargare... ahhhhhh stasera non posso ho già un appuntamento
ponzio ha scritto: bene allora ci vediamo al tramonto dietro il convento delle carmelitane scalze Clicca per allargare... ahhhhhh stasera non posso ho già un appuntamento