FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche il target della wedge è soddisfatto..

guarda il dow...hanno preso il righello millimetrato :sad:

inte.jpg

Vorrei ringraziare Megano, DPRU, Maya, Inth€m e tutti voi che arricchite questo thread. Vi leggo sempre con molto piacere.

Un augurio di buon fine settimana a tutti, con la speranza che la prossima settimana si possa capire se davvero le mani forti (i "geometri" della finanza), avevano un disegno preciso oppure no.

:ciao:

Vorrei ringraziare Megano, DPRU, Maya, Inth€m e tutti voi che arricchite questo thread. Vi leggo sempre con molto piacere.

Un augurio di buon fine settimana a tutti, con la speranza che la prossima settimana si possa capire se davvero le mani forti (i "geometri" della finanza), avevano un disegno preciso oppure no.

:ciao:

mi fà molto piacere dunque grazie anche a te.
si le mani forti hanno sempre una strategia,
questa settimana hanno massacrato tutti i titoli
l'indice con 2 gaps e -10% cl panic selling di venerdì,di modo che nessuno si sarebbe azzardato a a comprare

la grafica dice che ihanno rotto il canale ribassista e che il fondo non è stato toccato
e proprio per quello che potrebbero invertire il trend
certo sono fuori dal canale e oggi dovrebbero rientrare in gap up.

poi vedremo la chiusura.
ciao

mi fà molto piacere dunque grazie anche a te.
si le mani forti hanno sempre una strategia,
questa settimana hanno massacrato tutti i titoli
l'indice con 2 gaps e -10% cl panic selling di venerdì,di modo che nessuno si sarebbe azzardato a a comprare

la grafica dice che ihanno rotto il canale ribassista e che il fondo non è stato toccato
e proprio per quello che potrebbero invertire il trend
certo sono fuori dal canale e oggi dovrebbero rientrare in gap up.

poi vedremo la chiusura.
ciao
buon giorno a tutti...... ma l'acronimo MM che spesso leggo per che cosa sta'??:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto