Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi risulta che se ne era già parlato... torni a ripescare un mio post di due mesi fà????? o si vuole fare polemica(e fà veramente troppo caldo per risponderti) altrimenti non ne vedo l'utilità.....
mi risulta che se ne era già parlato... torni a ripescare un mio post di due mesi fà????? o si vuole fare polemica(e fà veramente troppo caldo per risponderti) altrimenti non ne vedo l'utilità.....
Non ho seguito i post successivi e ci sono capitato per errore, ho letto e ti ho scritto.... nulla di più... se poi questa è polemica... la suscettibilità è a MILLE
se mi facessi capire si eviterebbero tanti equivoci.
Ciao
Però la devi provare dopo aver fatto 15 minuti nella sauna finlandese a 100 °C. Poi esci e puoi scegliere se metterti sotto la cascata di ghiaccio o immergerti nel pozzo di ghiaccio...
Però la devi provare dopo aver fatto 15 minuti nella sauna finlandese a 100 °C. Poi esci e puoi scegliere se metterti sotto la cascata di ghiaccio o immergerti nel pozzo di ghiaccio...