Gwaihir Nuovo forumer 17 Agosto 2009 #20.331 bischer0tt0 ha scritto: anch'io sono long da un po' più su ...870 Clicca per allargare... .. capperi! E non ti eri fissato alcuno s.l. ?
bischer0tt0 ha scritto: anch'io sono long da un po' più su ...870 Clicca per allargare... .. capperi! E non ti eri fissato alcuno s.l. ?
bischer0tt0 mi sono già rotto 17 Agosto 2009 #20.332 Gwaihir ha scritto: .. capperi! E non ti eri fissato alcuno s.l. ? Clicca per allargare... no gli sl servono solo a fregarti nella caccia agli stop
Gwaihir ha scritto: .. capperi! E non ti eri fissato alcuno s.l. ? Clicca per allargare... no gli sl servono solo a fregarti nella caccia agli stop
Gwaihir Nuovo forumer 17 Agosto 2009 #20.334 bischer0tt0 ha scritto: no gli sl servono solo a fregarti nella caccia agli stop Clicca per allargare... Concordo. Io però stoppo e reverso
bischer0tt0 ha scritto: no gli sl servono solo a fregarti nella caccia agli stop Clicca per allargare... Concordo. Io però stoppo e reverso
bischer0tt0 mi sono già rotto 17 Agosto 2009 #20.335 Aragorn ha scritto: Ma Gann li usava Clicca per allargare... quanti soldi ha fatto gann?
bischer0tt0 mi sono già rotto 17 Agosto 2009 #20.336 Gwaihir ha scritto: Concordo. Io però stoppo e reverso Clicca per allargare... ci vuole fortuna anche in quello
Gwaihir ha scritto: Concordo. Io però stoppo e reverso Clicca per allargare... ci vuole fortuna anche in quello
Aragorn Forumer storico 17 Agosto 2009 #20.337 Boh, io so solo che tutte le volte che non li uso mi prendo bastonate. Preferisco utilizzare la tecnica delle swing charts.
Boh, io so solo che tutte le volte che non li uso mi prendo bastonate. Preferisco utilizzare la tecnica delle swing charts.
bischer0tt0 mi sono già rotto 17 Agosto 2009 #20.338 Aragorn ha scritto: Boh, io so solo che tutte le volte che non li uso mi prendo bastonate. Preferisco utilizzare la tecnica delle swing charts. Clicca per allargare... io quando li uso il mercato inverte c'est la vie
Aragorn ha scritto: Boh, io so solo che tutte le volte che non li uso mi prendo bastonate. Preferisco utilizzare la tecnica delle swing charts. Clicca per allargare... io quando li uso il mercato inverte c'est la vie
giodan Forumer attivo 17 Agosto 2009 #20.339 Bischerotto, concordo con te, anche io uso poco gli sl, e quelle poche volte ho sempre preso fregature
Bischerotto, concordo con te, anche io uso poco gli sl, e quelle poche volte ho sempre preso fregature
tiaulu Nuovo forumer 17 Agosto 2009 #20.340 bischer0tt0 ha scritto: io quando li uso il mercato inverte c'est la vie Clicca per allargare... sei sfigato
bischer0tt0 ha scritto: io quando li uso il mercato inverte c'est la vie Clicca per allargare... sei sfigato