FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
60 minuti

123487718760.png

ciao lori grazie per i complimenti,
come scritto tempo fà io trado in multiframe sia fib che minifib su 2 conti
daily = giornaliero, 60 = 60 minuti 30 = 30 minuti
sui frame più lunghi uso il mini, sul 5 minuti uso il fib, capita spesso e volentieri che sono short e long contemporaneamente
es :
daily short da 17925
60 minuti short da 17675 con stop a 17050+625 sicuri
30 minuti flat
5 minuti long da 16975

sono stato chiaro?:D:D
Chiarissimo, pensavo ad una cosa del genere ma volevo esserne certa ;)

Non credo che ci sia delle strambate violente....se non al ribasso...comunque io sono uscito come avevo detto a 16850...adesso sono flat mi accontento del gain short e aspetto la tua strambata o la rottura di certi pavimenti....vado a giocare con il mio amico a tennis...c'è fresco ma un bel sole...giochiamo al coperto,ovvio...
E puttatevi sempre solo cosi si guadagna facile,se non lo avete ancora capito...
Grazie mm anche oggi

60 minuti barra outside con max a 17040 e minimo a 16815= 225 punti
vediamo se la rottura di questi livelli ci regala un cento punti:D:D:D

alcune regole di trading
1) non si trada con capitali limitati 2)si trada con il capitale che puoi permetterti di perdere senza che ti cambi la vita, 3) metodo discipina e costanza, 4 )seguire tutti i segnali altrimenti si rischia di tradare solo i segnali negativi...........
avete altre regole da aggiungere?

alcune regole di trading
1) non si trada con capitali limitati 2)si trada con il capitale che puoi permetterti di perdere senza che ti cambi la vita, 3) metodo discipina e costanza, 4 )seguire tutti i segnali altrimenti si rischia di tradare solo i segnali negativi...........
avete altre regole da aggiungere?

....e la mano d'oro dove la metti?... :D:D:up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto