FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si scusa chiudo i long o forse medio

speriamo di recuperare o se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno allora diciamo che ho guadagnato meno

direi che il minimo lo possa fare a 215 per ripartire,se scende sotto direi che la soglia psicologica appena sotto i 16000 possa frenare la discesa

oh unicredito dacci qualche speranza....per ora la preapertura indica piatto....ed è già una conquista

ieri giornata con volatilità ridotta ed un range di 310 punti minimo a 16380 e max a 16690 praticamente sul daily si è formata una barra inside, la rottura dei livelli sopracitati ci porterà come sempre un movimento di direzionalità per 100/150 punti , i ts daily sempre short da 17925 con stop a 16925
ts 30 minuti short da 16460
ts 60 minuti long da 16530 con stop e reverse 16380
buon trading a tutti

si scusa chiudo i long o forse medio

speriamo di recuperare o se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno allora diciamo che ho guadagnato meno

direi che il minimo lo possa fare a 215 per ripartire,se scende sotto direi che la soglia psicologica appena sotto i 16000 possa frenare la discesa

oh unicredito dacci qualche speranza....per ora la preapertura indica piatto....ed è già una conquista
Ciao Daniele. Su bloomberg il future sul dax darebbe -2,10%....Il nostro aprirebbe piatto, sui livelli di chiusura di ieri:-??

...........mi pare giusto ogni tanto ringraziare tutte le persone che scrivono, con il vostro aiuto sto' imparando molto......megano e depro siete 2 delle mie guide spirituali.......GRAZIE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto