FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento ts
daily short da 17925 con stop per oggi 16030 +1895 sicuri
60 minuti short da 15430 con stop 15430
30 minuti ora short da 15500 con stop a 15400

60 minuti
123557728660.png

Scusate, vil eggo solo da oggi, lavorate con tre fib?
ossia uno daily, uno a 60 min e uno a 30?
Ne deduco che gli ultimi due vengano comunque chiusi a fine giornata è cosi?
Provo a seguirvi, io sono in perdita di 3000 punti e oggi mi ha chiuso la posizione per stop.
Somaro che sono, anche le formiche lo sanno che non si va contro il trend, ma io .......no.
Pat

Scusate, vil eggo solo da oggi, lavorate con tre fib?
ossia uno daily, uno a 60 min e uno a 30?
Ne deduco che gli ultimi due vengano comunque chiusi a fine giornata è cosi?
Provo a seguirvi, io sono in perdita di 3000 punti e oggi mi ha chiuso la posizione per stop.
Somaro che sono, anche le formiche lo sanno che non si va contro il trend, ma io .......no.
Pat
Questo è un messaggio di megano che ti passo ...è bravissimo
Tradare in multi frame
Come scritto già più volte trado in multi frame sul daily, 60 minuti, 30 minuti, e 5 minuti,per tradare in multi frame con questo sistema occorrono 2 conti,spesso e volentieri ci si può trovare long sul daily e short sul 60 /30 minuti o viceversa, mio consiglio usare il minifib sul daily, 60/30 minuti perche ci sono stop molto ampi, mentre sul 5 minuti per chi lo desidera
si può tradare il fib con target e stop stretti.
I miei trading system non sono infallibili ma si difendono….. in alcuni periodi è più performante il daily, in altri il 60 minuti, in altri ancora il 30 minuti, per questo motivo li seguo tutti ed in qualche modo si porta a casa un discreto gain.

Sul daily entro con 2 contratti il primo contratto ha stop profit di 500 punti e stop loss di 250 , mentre con il secondo contratto ho stop loss variabile molto ampio e si segue in trailing stop , sul 60 minuti 2 contratti , con 1 stop loss e target +150 punti con il secondo in trailing, sul 30 minuti 2 contratti, con 1 stop loss e target +100 punti, con il secondo in trailing .

aggiornamento ts
daily short da 17925 con stop per oggi a 15750
60 minuti short da 15430 con stop a =
30 minuti short da 15500 con stop a 15270

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto