FibMaster Forumer storico 3 Marzo 2009 #1.103 il dow ha strappato in gap up in apertura presumo anche l'sp500...okkio quindi.... alle 17 uscita dati mercato auto buona serata
il dow ha strappato in gap up in apertura presumo anche l'sp500...okkio quindi.... alle 17 uscita dati mercato auto buona serata
FibMaster Forumer storico 3 Marzo 2009 #1.105 inth€m ha scritto: bloccato fib dpru hai posta quando puoi Clicca per allargare... l'ho visto!!!!!! siamo alle solite.... no dai è incredibile risposto in mp
inth€m ha scritto: bloccato fib dpru hai posta quando puoi Clicca per allargare... l'ho visto!!!!!! siamo alle solite.... no dai è incredibile risposto in mp
FibMaster Forumer storico 3 Marzo 2009 #1.106 DPRU 67 ha scritto: il dow ha strappato in gap up in apertura presumo anche l'sp500...okkio quindi.... alle 17 uscita dati mercato auto buona serata Clicca per allargare... scende scende... ho visto il gap e ho chiuso il long...ci sta una best..... è ancora bloccato e il dax e ws scendono mi fanno skifo stacco ciao
DPRU 67 ha scritto: il dow ha strappato in gap up in apertura presumo anche l'sp500...okkio quindi.... alle 17 uscita dati mercato auto buona serata Clicca per allargare... scende scende... ho visto il gap e ho chiuso il long...ci sta una best..... è ancora bloccato e il dax e ws scendono mi fanno skifo stacco ciao
megano Banned 3 Marzo 2009 #1.107 inth€m ha scritto: bloccato fib dpru hai posta quando puoi Clicca per allargare... ora va
FibMaster Forumer storico 3 Marzo 2009 #1.109 ora và ha aperto e ha strappato in gap down da 280 a 250 il trasportation fratello maggiore del dow è già a -0,4% vado flat stasera a domani
ora và ha aperto e ha strappato in gap down da 280 a 250 il trasportation fratello maggiore del dow è già a -0,4% vado flat stasera a domani
megano Banned 3 Marzo 2009 #1.110 DPRU 67 ha scritto: ora và ha aperto e ha strappato in gap down da 280 a 250 il trasportation fratello maggiore del dow è già a -0,4% vado flat stasera a domani Clicca per allargare... ciao
DPRU 67 ha scritto: ora và ha aperto e ha strappato in gap down da 280 a 250 il trasportation fratello maggiore del dow è già a -0,4% vado flat stasera a domani Clicca per allargare... ciao