megano Banned 27 Marzo 2009 #2.552 Aragorn ha scritto: Ciao Megano, ma oggi sei ad Ancona? Clicca per allargare... no a turin sole bello celo terso
Aragorn ha scritto: Ciao Megano, ma oggi sei ad Ancona? Clicca per allargare... no a turin sole bello celo terso
alvin_angel K-LOVER 27 Marzo 2009 #2.554 megano ha scritto: no a turin sole bello celo terso Clicca per allargare... ho appena visto le previsioni.... danno brutto e neve x il weekend... spero si siano sbagliati... cia' Megano!!!
megano ha scritto: no a turin sole bello celo terso Clicca per allargare... ho appena visto le previsioni.... danno brutto e neve x il weekend... spero si siano sbagliati... cia' Megano!!!
Aragorn Forumer storico 27 Marzo 2009 #2.555 megano ha scritto: no a turin sole bello celo terso Clicca per allargare... Pensavo che fossi là oggi (ricordo un tuo mp di qualche settimana fa). Qua in Emilia cielo azzurro ma frescolino.
megano ha scritto: no a turin sole bello celo terso Clicca per allargare... Pensavo che fossi là oggi (ricordo un tuo mp di qualche settimana fa). Qua in Emilia cielo azzurro ma frescolino.
megano Banned 27 Marzo 2009 #2.556 alvin_angel ha scritto: ho appena visto le previsioni.... danno brutto e neve x il weekend... spero si siano sbagliati... cia' Megano!!! Clicca per allargare... ciao alvin,si vero il vento si è calmato e vedo una massa di nuvole alle porte delle alpi
alvin_angel ha scritto: ho appena visto le previsioni.... danno brutto e neve x il weekend... spero si siano sbagliati... cia' Megano!!! Clicca per allargare... ciao alvin,si vero il vento si è calmato e vedo una massa di nuvole alle porte delle alpi
Franzo PELO e CONTROPELO 27 Marzo 2009 #2.557 alvin_angel ha scritto: ho appena visto le previsioni.... danno brutto e neve x il weekend... spero si siano sbagliati... cia' Megano!!! Clicca per allargare... :ciuchino: neve ??? ... guarda un sito previsionale serio ... toh ciapa : http://www.ilmeteo.it/meteo/Torino
alvin_angel ha scritto: ho appena visto le previsioni.... danno brutto e neve x il weekend... spero si siano sbagliati... cia' Megano!!! Clicca per allargare... :ciuchino: neve ??? ... guarda un sito previsionale serio ... toh ciapa : http://www.ilmeteo.it/meteo/Torino
dimaraz Forumer storico 27 Marzo 2009 #2.559 ...le valanghe cominciano sempre con piccoli movimenti....ed è tempo di disgelo