FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

black_s

Jack Tar
vedo che ci sono 60 utenti che leggono il 3d , su non siate timidi uscite fuori dite anche voi la vostra..........
ciao a tutti :)

ci provo: sotto 530 rivediamo i minimi di oggi, sopra i massimi attuali di giornata invece vado long per i 17000 ...vediamo :eek::eek::lol:

ah dimenticavo...per chi non mi conosce...non ascoltatemi :D
 

papino58

alias IL GLADIATORE
vedo che ci sono 60 utenti che leggono il 3d , su non siate timidi uscite fuori dite anche voi la vostra..........

oggi non posto molto xchè dei miei due neuroni, uno e impegnato a seguire il grafico a 5m per fare scalping, l'altro da solo non ce la fà a postare;.....e comunque non sarei molto utile agli amici che leggono
 

PAOLONE

Forumer storico
vedo che ci sono 60 utenti che leggono il 3d , su non siate timidi uscite fuori dite anche voi la vostra..........

oggi non posto molto xchè dei miei due neuroni, uno e impegnato a seguire il grafico a 5m per fare scalping, l'altro da solo non ce la fà a postare;.....e comunque non sarei molto utile agli amici che leggono


:lol::ciao:vado a pranzare. ciao a dopo:lol:
 

yoda

Nuovo forumer
vedo che ci sono 60 utenti che leggono il 3d , su non siate timidi uscite fuori dite anche voi la vostra..........

Salve a tutti, questo e' il mio primo post in questo forum, complimenti ! siete veramente bravi, non volevo "sporcare" il tread ma visto l'invito......
Secondo voi i 60 utenti, considerando i volumi del fib e del mini possono, in alcuni momenti di bassi scambi, influenzare il tutto?
 

Manitz

lucamanitto.it - Marketing x startup
Ciao a tutti.
Complimenti per il post, sempre molto interessante e documentato. :)


Megano secondo te è fattibile seguire uno solo dei tuoi TS (es. il 30min) oppure il sistema rende solo seguendoli tutti?
 

PAOLONE

Forumer storico
Salve a tutti, questo e' il mio primo post in questo forum, complimenti ! siete veramente bravi, non volevo "sporcare" il tread ma visto l'invito......
Secondo voi i 60 utenti, considerando i volumi del fib e del mini possono, in alcuni momenti di bassi scambi, influenzare il tutto?

non credo proprio, le loro macchinette ci schiaccerebbero subito. fossimo 6.000, allora si'.
 

megano

Banned
Ciao a tutti.
Complimenti per il post, sempre molto interessante e documentato. :)


Megano secondo te è fattibile seguire uno solo dei tuoi TS (es. il 30min) oppure il sistema rende solo seguendoli tutti?

fattibile e fattibile ma non garantisco nulla......
come puoi notare sul 30 minuti si entra con 3 contratti seguendo i vari target
 

yoda

Nuovo forumer
qualcuno sa' se esiste un modo per sapere a meta' seduta borsistica quanto volume ha gia' scambiato il sottostante ,cioe' il controvalore azionario?
Per es oggi fanno pochi fib , ma come posso sapere se trattano anche poche azioni rispetto a ieri ?

Io uso il dde di fineco con un foglio excel, e' semplice calcolare il controvalore attuale, il problema e' avere un confronto con i dati del giorno prima...
 

black_s

Jack Tar
Salve a tutti, questo e' il mio primo post in questo forum, complimenti ! siete veramente bravi, non volevo "sporcare" il tread ma visto l'invito......
Secondo voi i 60 utenti, considerando i volumi del fib e del mini possono, in alcuni momenti di bassi scambi, influenzare il tutto?

benvenuto :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto