Simgen Sempre. Comunque. 15 Aprile 2009 #3.856 Simgen ha scritto: io aspetto sempre 295 Clicca per allargare... revocato l'ordine condizionato, ci mettono troppo
Simgen ha scritto: io aspetto sempre 295 Clicca per allargare... revocato l'ordine condizionato, ci mettono troppo
megano Banned 15 Aprile 2009 #3.857 sul 60 minuti doppio massimo a 17470 e doppio minimo a 17300 vediamo se buca
guz Nuovo forumer 15 Aprile 2009 #3.858 Ciao, ho una mezzoretta per diventare ricco. mi date un punto di ingresso ed un punto di uscita dai vostri TS? ...oggi mi tocca di fare lo scroccone
Ciao, ho una mezzoretta per diventare ricco. mi date un punto di ingresso ed un punto di uscita dai vostri TS? ...oggi mi tocca di fare lo scroccone
megano Banned 15 Aprile 2009 #3.859 guz ha scritto: Ciao, ho una mezzoretta per diventare ricco. mi date un punto di ingresso ed un punto di uscita dai vostri TS? ...oggi mi tocca di fare lo scroccone Clicca per allargare... short 320 target 270/220/170 stop 345
guz ha scritto: Ciao, ho una mezzoretta per diventare ricco. mi date un punto di ingresso ed un punto di uscita dai vostri TS? ...oggi mi tocca di fare lo scroccone Clicca per allargare... short 320 target 270/220/170 stop 345
snoopy Forumer attivo 15 Aprile 2009 #3.860 guz ha scritto: Ciao, ho una mezzoretta per diventare ricco. mi date un punto di ingresso ed un punto di uscita dai vostri TS? ...oggi mi tocca di fare lo scroccone Clicca per allargare... leggi il post sopra il tuo, non sbagli di certo
guz ha scritto: Ciao, ho una mezzoretta per diventare ricco. mi date un punto di ingresso ed un punto di uscita dai vostri TS? ...oggi mi tocca di fare lo scroccone Clicca per allargare... leggi il post sopra il tuo, non sbagli di certo