FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradingpat

Forumer attivo
Non ho capito bene come funziona il tesseramento...
Io mi tessero. Leggo i segnali del TS di megano. Li inserisco nella piattaforma e chiudo le posizioni ai valori che dice lui oppure seguo in trailling stop ( o come cavolo si dice) e nessuno mi chiede soldi in cambio??? sarebbe troppo bello.
...e poi, megano può inserire i segnali in tempo reale, ma dal forum, per chi ci ha provato si riesce inserire gli ordini con tempistica adeguata?

incredulo

La Tessera la devi chiedere a Megano, una volta ottenuto il numero lo inserisci nella tua firma, a questo punto significa che hai capito e accettato le regole e quindi fai parte del club

Per quanto riguarda i segnali di Megano, sono super tempestivi e, tik + o tik- si riesce ad entrare ai livelli da lui indicati, anzi, li dà in anticipo.

Infine, non è vero che megano non chiede nulla in cambio, Lui Chiede: RISPETTO E CORTESIA!!!

Ps: sono un pivellino ultimo arrivato anch'io, ma visto che sono tutti in ferie in questo momento posso dirigere la baracca ...:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

yoda

Nuovo forumer
Non ho capito bene come funziona il tesseramento...
Io mi tessero. Leggo i segnali del TS di megano. Li inserisco nella piattaforma e chiudo le posizioni ai valori che dice lui oppure seguo in trailling stop ( o come cavolo si dice) e nessuno mi chiede soldi in cambio??? sarebbe troppo bello.
...e poi, megano può inserire i segnali in tempo reale, ma dal forum, per chi ci ha provato si riesce inserire gli ordini con tempistica adeguata?

incredulo

I segnali spesso vengono dati in anticipo della chiusura barra , quindi hai tutto il tempo per operare, naturalmente dovresti seguire tutti i segnali per avvicinarti ai rendimenti del ts, se ne segui solo alcuni rischi di prendere quelli sbagliati, (legge di murphy ed esperienza personale) . Quindi a tuo rischio e pericolo.....buon Gain
 

Aragorn

Forumer storico
Benvenuto guz, ovviamente se vuoi seguire il sistema in multiframe devi aprire più contratti e probabilmente più conti, perchè in certe condizioni ti troveresti long su alcuni time-frame e short su altri. Io, non avendo la possibilità economica nè il tempo (e nè la bravura) di Megano, sto cercando di capire quali sono i 2 o 3 segnali che mi possano consentire un certo ritorno ed una certa tranquillità. Ad esempio il daily da seguire in trailing ed il 60 minuti con TP 150 punti potrebbero essere una buona accoppiata, ma aspetto anche i commenti di qualcun altro, e naturalmente del padrone di casa.
Buon weekend!
 

megano

Banned
102125 euro se riferito a fib al lordo comm. che dire complimenti vivissimi io non li faccio neanche in un anno:up: bravo la lamborghini gallardo è un'utilitaria per te:ciao:

sono risultati lordi fatti con il minifib, tranne il 5 minuti che sono di fib..... mantengo un profilo basso:D
che poi se sommi i vari ts spesso e volentieri e come se avessi 2 fib aperti.... buon week a tutti vado a dedicarmi al giardinaggio vista la bellissima gg di sole:D:D
 

megano

Banned
Benvenuto guz, ovviamente se vuoi seguire il sistema in multiframe devi aprire più contratti e probabilmente più conti, perchè in certe condizioni ti troveresti long su alcuni time-frame e short su altri. Io, non avendo la possibilità economica nè il tempo (e nè la bravura) di Megano, sto cercando di capire quali sono i 2 o 3 segnali che mi possano consentire un certo ritorno ed una certa tranquillità. Ad esempio il daily da seguire in trailing ed il 60 minuti con TP 150 punti potrebbero essere una buona accoppiata, ma aspetto anche i commenti di qualcun altro, e naturalmente del padrone di casa.
Buon weekend!

a mio avviso il ts più performante è il 30 minuti x 300 punti e poi il daily,,,,
 

MARCO12

Forumer storico
come lo vedete il segnale lanciato dal sp500 sopra i 776?
per me non ci sono ombra di dubbi per un buon proseguo rialzista,non in linea retta ma una ondulina leggera ma sempre verso l'alto,in cui conviene rimanere long senza piu tradare perchè i movimenti saranno con poca volatilità e poco sfruttabili come trading,ma solo nel medio verso l'alto,cosi dite?
,cosi dite?
n
lo scopriremo alla fine della settimana prossima,ciao e siete i piu forti e bravi del sito
 

giulio0803

Nuovo forumer
come lo vedete il segnale lanciato dal sp500 sopra i 776?
per me non ci sono ombra di dubbi per un buon proseguo rialzista,non in linea retta ma una ondulina leggera ma sempre verso l'alto,in cui conviene rimanere long senza piu tradare perchè i movimenti saranno con poca volatilità e poco sfruttabili come trading,ma solo nel medio verso l'alto,cosi dite?
,cosi dite?
n
lo scopriremo alla fine della settimana prossima,ciao e siete i piu forti e bravi del sito

Ciao rileggevo i vostri post e faccio una mia considerazione. Sto aspettando da tempo il reingresso short di medio, ma non sono cieco di fronte al long che avanza.
Io rivedendo la discesa dai 21.000 di gennaio ai 12.300 di marzo e la risalita ai valori odierni ho notato 2 cose:
-9 settimane per scendere con circa tre settimane di sosta sui valori intorno ai 18.000;
-altre due settimane e sarebbero lo stesso 9 settimane per risalire di nuovo a quei valori di gennaio (21.000 circa), e abbiamo avuto anche nella risalita 3 ettimane circa di sosta intorno al valore di 18.000
Ci vuole un mini rally nel rally per far entrare i più pessimisti, poi la sorpresa, che dopo la repentina salita renderà la discesa ancora più esplosiva, con tutte le ricoperture.
LO setsso avvene intoro all'area 15.000 al momento della discesa e che dai più era considearato il naturale arivo della discesa stessa. Bastò poi una settimana per far perdere all'indice 3.000 punti.
E' chiaro che è un'idea nata dandono sguardo alle quotazioni. Allo stesso tempo credo pure che i massimi che faremo in queste settimane saranno quelli dell'anno.
Buon fine settimana a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto