FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il bigiornaliero con fibonacci....mi sembra coerente col movimento riba di oggi :D
domani sotto 200 fibo...si trova la media mobile rossa e stasera ha contenuto il ribasso...quindi sotto 175-200 conferma lo short target 18840
:ciao:

Allegati

• bil.jpg
    bil.jpg
    45,1 KB · Visite: 230
:ciao: anche da parte mia!!

Volevo soltanto lasciare un saluto anch'io.. E' stata una settimana (strana perchè iniziata male mercoledì e finita ogg) abbastanza pesante.. Purtroppo preso da lavoro e da qualche impegno extra non sono riuscito a seguire come vorrei.

A questo proposito vorrei fare una domanda che spero non venga considerata "stupida": secondo voi c'è la possibilità di poter operare fuori dall'orario di negozazione della borsa?!? Provo a spiegarmi meglio: io faccio per mestiere un'altro lavoro e non ho la possibilià di poter seguire costantemente la borsa durante il normale orario di contrattazione. Secondo voi c'è la possibiltà di costruirsi un "metodo" che permetta di poter tradare quando mi è più comodo per esempio la sera? Se per esempio prendessi come riferimento questa settimana l'unico momento libero per me sarebbe stato appunto la sera e da qui mi sorge il dubbio.

Un grazie anticipato a chiunque abbia la cortesia di rispondere.

Nel frattempo mi complimento a tutti voi per la vostra bravura e la vostra disponibilità. Anche perchè oltre ad imparare nozioni per me fondamentali, cerco di imparare anche dalla vostra operatività..

Di nuovo un saluto a tutti voi..

:ciao: anche da parte mia!!

Volevo soltanto lasciare un saluto anch'io.. E' stata una settimana (strana perchè iniziata male mercoledì e finita ogg) abbastanza pesante.. Purtroppo preso da lavoro e da qualche impegno extra non sono riuscito a seguire come vorrei.

A questo proposito vorrei fare una domanda che spero non venga considerata "stupida": secondo voi c'è la possibilità di poter operare fuori dall'orario di negozazione della borsa?!? Provo a spiegarmi meglio: io faccio per mestiere un'altro lavoro e non ho la possibilià di poter seguire costantemente la borsa durante il normale orario di contrattazione. Secondo voi c'è la possibiltà di costruirsi un "metodo" che permetta di poter tradare quando mi è più comodo per esempio la sera? Se per esempio prendessi come riferimento questa settimana l'unico momento libero per me sarebbe stato appunto la sera e da qui mi sorge il dubbio.

Un grazie anticipato a chiunque abbia la cortesia di rispondere.

Nel frattempo mi complimento a tutti voi per la vostra bravura e la vostra disponibilità. Anche perchè oltre ad imparare nozioni per me fondamentali, cerco di imparare anche dalla vostra operatività..

Di nuovo un saluto a tutti voi..

coi derivati secondo me no

a meno di voler seguire regolo o altro ts e poter mettere gli ordini a mercati chiusi. ciao a tutti

Ciao a tutti e ciao Daee. Scusa, ma come fa a seguire Regolo (è un TS multiday) se non è possibile immettere ordini sul mini a mercati chiusi?
Forse l'unico strumento potrebbero essere gli ETF o certificates o CW, con ordini condizionati, penso che sia possibile, ma sarebbe un po' come procedere alla cieca, perchè non sai come si mette il market maker... no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto