FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti. il dow è previsto ancora negativo. I futures sono positivi, quindi ci sarebbe spazio per shortare, ma ultimamente ho visto che la nostra borsa è manovrata diversamente

Non riesco a non ridere quando vedo il tuo avatar.........Franchino nostro......inaudito......:lol::lol::lol:.......clamorvroso.....:lol::lol::lol:

buongiorno a tutti qui oggi nuvolo e tengo poca voglia di lavurà
chiedo troppo se per oggi ci facciamo una barretta inside ? in modo che lunedì mi trado gli estremi di oggi?

Tranquilli che però il mercato non si rivolta, vedi apertura nostro e chiusura SP500 e perchè?????

Beh semplice con tutti i soldi che ci hanno buttato dentro, riunioni varie G8 G20 ecc la borsa l'hanno pompata ben bene e ora vorrete mica che venga giù di botto.
Oggi si risale la tengono a galla perchè altrimenti
Giro giro tondo e tutti con il cu..lo per terra.
Man mano che migliorerà la situazione la faranno scendere un pò alla volta,
poi gli short sulle banche e assicurazioni ecc mica li hanno ancora tolti
vuol dire che chiaramente ci stanno raccontando giustamente delle frottole colossali.
Come già dicevo se sei in cima a una montagna e devi percorrere una discesa da paura per una mulattiera con burroni, l'unica cosa che puoi fare è mettere i paraocchi al cavallo (il somaro no perchè non ha paura) e sventolargli sotto il naso una carota.
Sperando che non si spaventi perchè altrimenti si cade rovinosamente.

io sono d'accordo con te,il test strees è fatto ad arte per chiedere soldi piano piano,fra qualche mese lo rifanno e richiederanno altri soldi e cosi piano piano rimettono su la barca alla luce aumentando solo ....per dire...il debito sul groppone degli americani,ma noi lo sappiamo gia che si puo vivere lo stesso con il debito sulle spalle

Al massimo che può scendere oggi è 18570 (chiaramente a salire giorno dopo giorno) circa se va sotto allora vuol dire che hanno aperto il vaso di Pandora.

aprirà anche a +1, ma in realtà non mi sembra che ci sia una gran corsa agi acquisti in preapertura

15 minuti non e' impostato per ora al rialzo.png

Io sarei per andare short in area 19620-19650.
Con 100 punti di stop e targhet la chiusura di ieri 19395.
Ma e' ancora presto per dirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto