C@milla The trend is your friend 25 Giugno 2009 #13.981 Huamachuco ha scritto: Ciao Camilla e benvenuta anche da parte mia Clicca per allargare... Ciao
papino58 alias IL GLADIATORE 25 Giugno 2009 #13.982 gio.bar ha scritto: N.B. consiglio OVVIAMENTE disinteressato Clicca per allargare... assolutamente!!!!!!!
gio.bar ha scritto: N.B. consiglio OVVIAMENTE disinteressato Clicca per allargare... assolutamente!!!!!!!
maya Lady Fib 25 Giugno 2009 #13.984 wushu ha scritto: vi saluto ... buona serata Clicca per allargare... ciao
C@milla The trend is your friend 25 Giugno 2009 #13.985 big66 ha scritto: di donne. benvenuta.. Clicca per allargare... Ah OK
ponzio Forumer attivo 25 Giugno 2009 #13.987 ohohohohohoh camomillina ben arrivata avevo proprio bisogno di tèèèèè :vicini::vicini::vicini: io e papi saremo sempre i tuoi amici preferiti e confidenti
ohohohohohoh camomillina ben arrivata avevo proprio bisogno di tèèèèè :vicini::vicini::vicini: io e papi saremo sempre i tuoi amici preferiti e confidenti
farfalla Forumer attivo 25 Giugno 2009 #13.988 Troppi falsi segnali oggi..ora flat tra poco parla Bernanke
C@milla The trend is your friend 25 Giugno 2009 #13.989 ponzio ha scritto: ohohohohohoh camomillina ben arrivata avevo proprio bisogno di tèèèèè :vicini::vicini::vicini: Clicca per allargare... Ciao
ponzio ha scritto: ohohohohohoh camomillina ben arrivata avevo proprio bisogno di tèèèèè :vicini::vicini::vicini: Clicca per allargare... Ciao
papino58 alias IL GLADIATORE 25 Giugno 2009 #13.990 ponzio ha scritto: ohohohohohoh camomillina ben arrivata avevo proprio bisogno di tèèèèè :vicini::vicini::vicini: Clicca per allargare... ponzio, le avevo appena scritto che si doveva fidare di noi, non facciamoci conoscere subito!!!!!!
ponzio ha scritto: ohohohohohoh camomillina ben arrivata avevo proprio bisogno di tèèèèè :vicini::vicini::vicini: Clicca per allargare... ponzio, le avevo appena scritto che si doveva fidare di noi, non facciamoci conoscere subito!!!!!!