papino58 alias IL GLADIATORE 1 Luglio 2009 #14.721 quello indicato su questo grafico, riferito a ieri, è un harami pattern, che fa contenti i longhisti, con conferma della candela successiva
quello indicato su questo grafico, riferito a ieri, è un harami pattern, che fa contenti i longhisti, con conferma della candela successiva
birillopallina utente sportivo 1 Luglio 2009 #14.723 Buongiorno a tutti, solo un saluto di passaggio, forse ci sarò dopo pranzo. Oggi non c'è pace x i pennuti , no?
Buongiorno a tutti, solo un saluto di passaggio, forse ci sarò dopo pranzo. Oggi non c'è pace x i pennuti , no?
Arturangelo Guest 1 Luglio 2009 #14.724 ankh ha scritto: ciao raga riprovo lo short Clicca per allargare... ...bondì a tutti... ...un saluto particolare al buon Giorgio... CR
ankh ha scritto: ciao raga riprovo lo short Clicca per allargare... ...bondì a tutti... ...un saluto particolare al buon Giorgio... CR
silut Forumer storico 1 Luglio 2009 #14.725 graficamente ho tutto up..potrebbe rompere l'inside e fare nuovo massimo a r2 o dintorni
megano Banned 1 Luglio 2009 #14.726 tenetevi forte alle 11,30 escono i dati del semestre 2009 ts multiframe megano
Pinonirvana Nuovo forumer 1 Luglio 2009 #14.727 megano ha scritto: tenetevi forte alle 11,30 escono i dati del semestre 2009 ts multiframe megano Clicca per allargare... Aspetta che mi siedo....
megano ha scritto: tenetevi forte alle 11,30 escono i dati del semestre 2009 ts multiframe megano Clicca per allargare... Aspetta che mi siedo....
arseniolupin Forumer storico 1 Luglio 2009 #14.728 megano ha scritto: tenetevi forte alle 11,30 escono i dati del semestre 2009 ts multiframe megano Clicca per allargare... vai vai..... ho giusto qui a fianco a me un amico..... capitano della guardia di finanza
megano ha scritto: tenetevi forte alle 11,30 escono i dati del semestre 2009 ts multiframe megano Clicca per allargare... vai vai..... ho giusto qui a fianco a me un amico..... capitano della guardia di finanza
SPIZZICCO Forumer attivo 1 Luglio 2009 #14.729 megano ha scritto: tenetevi forte alle 11,30 escono i dati del semestre 2009 ts multiframe megano Clicca per allargare... AHHHHHHHHH!
megano ha scritto: tenetevi forte alle 11,30 escono i dati del semestre 2009 ts multiframe megano Clicca per allargare... AHHHHHHHHH!
megano Banned 1 Luglio 2009 #14.730 arseniolupin ha scritto: vai vai..... ho giusto qui a fianco a me un amico..... capitano della guardia di finanza Clicca per allargare...
arseniolupin ha scritto: vai vai..... ho giusto qui a fianco a me un amico..... capitano della guardia di finanza Clicca per allargare...