FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
alle 16 dato sulla vendita case esistenti, forse aspettano quel dato per muoversi, bohhh!!

hanno rotto.......................................... :wall: :wall:

935 li tiene short.......
835 li tiene long.............
= congestione.... ufff......
1248356668ditogi.gif
 

megano

Banned
aggiornamento ts


20/07/09/ fib weekly long da 19420

15/07/09 / fib daily long da 18570 con stop e rev a 18900 da segnale max gain +1485 punti
15/07/09 /out 1 /19070 +500





23/07/09/ 60 minuti short da 19865 con stop e reverse a 20050
23/07/09 out 120010-150


23/07/09/ 30 minuti long da 19945 con stop e reverse a 19855
 
Ultima modifica:

blugenova

Forumer attivo
Impossibile non conoscerla ,lo spiaggione ,quando posso ci vado con gli amici in moto (solito problema dei posteggi anche se con l'apertura di quelli lungo la strada prima della galleria si e' risolto un po' di congestione ) ,e per fortuna hanno riaperto la strada da noli che quest'inverno era stata chiusa per caduta sassi .Sabbia stupenda e fondali da cartolina:up:.
eh magari !! io li ci vado piuttosto spesso la girl mia è fissata, ma in sto periodo se arrivi dopo le 8 del mattino il posteggio te lo sogni:D....na menata uffff p.s in effetti voi motociclisti probabilmente avete meno problemi
 

korem

Banned
hanno rotto.......................................... :wall: :wall:

935 li tiene short.......
835 li tiene long.............
= congestione.... ufff......
1248356668ditogi.gif
Ciao maja, dopo la salita che ci siamo fatti ora problematico scendere ma anche salire se non scarichiamo un tantino, mi sa che lo vogliono fare in laterale
 

arseniolupin

Forumer storico
maronna, mano male che stamattiva avevo altro da fare ... fib estivo ?


amo questi andamenti lenti. sono quelli adatti alla mia operatività. ogni giorno me ne dan un pezzo ;)
 

cyclon81

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti occhio alle 16:00 anche ieri hanno fatto la sfuriata e dopo giù
io attendo altri 2 minuti e penso allo short se non fanno una sparata incredibile
 

maya

Lady Fib
Ciao maja, dopo la salita che ci siamo fatti ora problematico scendere ma anche salire se non scarichiamo un tantino, mi sa che lo vogliono fare in laterale

come già detto io non mi aspetto grossi storni quindi ci stà quello che dici....... anche se una discesina ina la dovrenno fare...... tanto la faranno in due ore + un gap e voilà manco ce ne accorgiamo:D:wall::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto