Robert F. Kennedy Jr: "Costruiamo un grande movimento per la pace"
Robert F. Kennedy tiene un discorso al Saint Anselm College in Goffstown nel New Hampshire, parlando a proposito della politica estera.
ALCUNI COMMENTI:
20 ore fa
God bless you Mister Kennedy, i Hope you Will be the next Presidente of united State.
1
1 giorno fa (modificato)
GRANDE ESSERE UMANO " ENORME" !! Nono riesco a smettere di sentirlo parlare, che meraviglia scoprire che esiste ancora un grande essere umano !!
107
1 giorno fa
Discorso da vero statista e di grande spessore morale
108
1 giorno fa
Gente mi vergogno di avere dei politici italiani di livello immensamente inferiore a persone come il signor kennedy
152
1 giorno fa (modificato)
chi sa scrutare le coscienze, capisce che quest'uomo è sincero.
92
1 giorno fa
…..urca … discorsi come questo non se ne sentivano da mezzi secoli!!…se lo lasciano parlare e muoversi questo fa il botto !! Che Dio lo benedica e tlo protegga soprattutto !
61
1 giorno fa
Un Uomo puro di cuore … e di Pace ! Tuo Padre e Zio sarebbero orgogliosi di te “ Robert junior” ! Che Dio ti aiuti e protegga il tuo lavoro !
62
1 giorno fa
"Io non so quanto sia lontana la destinazione, ma so che da lontano una musica arriva ai miei orecchi." Hafez. Dobbiamo pregare per questo uomo coraggioso
74
1 giorno fa
Auguro con tutto il cuore a Robert F. Kennedy Jr. di divenire il Futuro Presidente degli Stati Uniti d'America !! << Questo suo Coraggioso e Leale Discorso meriterebbe l'ascolto, a reti unificate, su tutte le reti televisive italiane ed europee >> !!