Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
:abbocca:…Eh capisco che il bruciore sia insopportabile :-D … del resto constatare che per mesi hai/avete scritto cazzate, seduto sulla riva del fiume, non ha prezzo…:consolare:

p.s. ribadisco per l’ennesima che non votato la Meloni, ergo non mi tange quello che fa o non fa, ma vedervi schiumare nelle vostre cazzate è impagabile, in tutto.

La cosa bella di questi politicanti è che la vecchia opposizione non voleva la guerra è andata al governo e via di armi all’ucraina e agenda nato, il vecchio governo era per le armi andato all’opposizione ha fatto un bel carpiato, continuate a votare mi raccomando :lol:

È tutta una questione di coerenza: c’è chi lo scrive da sempre e c’è chi scrive cazzate, da sempre…spiace dai, riprova…magari col trading ti va meglio :-D:rotfl: …e mi raccomando tirati su dalla riva del fiume che a star troppo seduto dopo ti vengono quelle così poco simpatiche…:ciapet:

p.s. la meraviglia è constatare quanto poco ci voglia a farti abboccare :abbocca:…dici che ignori ma non ignori…dici che vai via e poi sei sempre qui…implori il ban e poi torni in carrozza…insomma la coerenza l’hai lasciata al cesso…che tenero:consolare:

Adesso però vado, prima che si presenti il tuo amico…si dai quello che ti segue come una remora…si proprio lui dai…quello che insegna (purtroppo)…e che stando a quanto hai scritto nella tua firma, evidentemente non sa fare un c...o :d:

Stammi bene, anzi super bene :jolly:

Dai sù si vede che sei stanco, provato e fuori forma…non hai più il mordente dei bei tempi :jolly:…una volta le cazzate ti uscivano belle spontanee…quasi credibili :d:

…non sarà stata tutta colpa dello stare seduti invano sulla riva del fiume per mesi e mesi ad aspettare ad cazzum?!?:-D:consolare:

Users who are viewing this thread

Back
Alto