Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
…Eh capisco che il bruciore sia insopportabile … del resto constatare che per mesi hai/avete scritto cazzate, seduto sulla riva del fiume, non ha prezzo…
p.s. ribadisco per l’ennesima che non votato la Meloni, ergo non mi tange quello che fa o non fa, ma vedervi schiumare nelle vostre cazzate è impagabile, in tutto.
Gemma Germeney, 31 anni, è morta Cambridge, insieme ai suoi figli, Lilly e Oliver, di otto e quattro anni, venerdì scorso in un incendio domestico nella
La cosa bella di questi politicanti è che la vecchia opposizione non voleva la guerra è andata al governo e via di armi all’ucraina e agenda nato, il vecchio governo era per le armi andato all’opposizione ha fatto un bel carpiato, continuate a votare mi raccomando
È tutta una questione di coerenza: c’è chi lo scrive da sempre e c’è chi scrive cazzate, da sempre…spiace dai, riprova…magari col trading ti va meglio …e mi raccomando tirati su dalla riva del fiume che a star troppo seduto dopo ti vengono quelle così poco simpatiche…
p.s. la meraviglia è constatare quanto poco ci voglia a farti abboccare …dici che ignori ma non ignori…dici che vai via e poi sei sempre qui…implori il ban e poi torni in carrozza…insomma la coerenza l’hai lasciata al cesso…che tenero
Adesso però vado, prima che si presenti il tuo amico…si dai quello che ti segue come una remora…si proprio lui dai…quello che insegna (purtroppo)…e che stando a quanto hai scritto nella tua firma, evidentemente non sa fare un c...o
Dai sù si vede che sei stanco, provato e fuori forma…non hai più il mordente dei bei tempi …una volta le cazzate ti uscivano belle spontanee…quasi credibili …
…non sarà stata tutta colpa dello stare seduti invano sulla riva del fiume per mesi e mesi ad aspettare ad cazzum?!?