Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ragazzi. Ma qualcosa di serio siete capaci di pensare oppure il virus
vi ha veramente cerebroleso il cervello ed il neurone è caduto nel fosso ?

Se siete così bravi, perchè solo 1 UNA persona ha risposto al mio post nel quale
scrivevo : ditemi Voi chi dovremmo votare.

Datemi Voi una coalizione che sia in grado di governare per farci uscire dalla melma,
MELMA che è arrivata al naso e nella quale saremmo sprofondati con "il migliore".
Con Colao. E con tutti gli altri.

Avete una via d'uscita ? Oppure a Voi va tutto bene ?
Aspettate solo il momento di essere controllati dallo smartphone ........
di avere la "decrescita felice" ............di lasciare tutto agli speculatori
che Vi perculano ..........praticamente di essere zombie.

L'unica cosa che sapete dire è novax = amici di putin = fascisti.
Ammazza però. Che cervello che avete.

C'è un'altra via d'uscita.
Qui fate gli sboroni, ma a casa Vostra Vi fate i .azzi Vostri.

Fantozzi siete e Fantozzi resterete.
 
:d:
la sono andata a leggere, questa se non è una battuta è mondiale :lol: :d: :rotfl:
cioè... fatemi capire... questo fine stratega,replicherebbe il governo gialloverde già ampiamente sperimentato ( e finito gloriosamente al papete) cui aggiungerebbe FI :d: e con questo (che farebbe meno del 40%) elimenerebbe tutto il "marciume"... :D:rotfl::rotfl: oddioo, oggi rido tutto il giorno. ahaha :rotfl:
 
Un povero bimbomichia che si ritrae in fotografia - in aula - con la mascherina.
......e democratico.....tweet protetti.


Mauro Giubileo
1f1fa-1f1e6.svg

@MauroGiubileo

Giurisprudenza
@LaStatale
. Atlantista, conservatore nazionale e fiscale, anti-woke. Scrivo per
@atlanticomag
. Qui opinioni personali.
@FratellidItalia
1f1ee-1f1f9.svg


Iscrizione: giugno 2020
552 following
568 follower

Questi Tweet sono protetti
Solo i follower approvati possono vedere i Tweet di @MauroGiubileo. Per richiederne l'accesso, clicca su Segui. Scopri di più
 
Attenzione ai democratici esportatori di democrazia.

Mentre tutti i diversi copioni emergenziali portano avanti i loro canovacci, sull'emergenza numero uno, quella della guerra, si allungano ombre raggelanti. Se è vero che sinora l'Occidente ha provato a vincere questo conflitto con le chiacchiere e i distintivi, fornendo tutt'al più agli ucraini armamenti che, prima di raggiungere il campo di battaglia, finiscono risucchiati dal mercato nero, si affaccia ora la prospettiva di una "soluzione finale". Ha avuto occasione di parlarne a più riprese, ora solo allusivamente e ora più esplicitamente, una persona ben informata dei fatti come il novantanovenne Henry Kissinger, una delle anime più nere del già nerissimo "secolo americano", il quale ha parlato di agosto come del mese decisivo per le sorti del conflitto, quello in cui bisognerà prendere "decisioni importanti". La NATO non potrà infatti accettare che la Russia vinca sul campo, fatto che appare ormai inesorabile, né che questa possa annettersi la parte orientale dell'Ucraina in seguito ad un ipotetico trattato di pace in cui sarebbe Putin a porre le condizioni. La Russia, dal canto suo, tutt'altro che isolata sul piano geopolitico, non accetterà mai di ritirarsi dalle posizioni acquisite. Ragionando in termini novecenteschi, potrebbe profilarsi un pantano di guerra che non finisce più, un altro Vietnam in piena Europa e in pieno XXI secolo, un altro Iraq o un altro Afghanistan. Tuttavia, siamo nell'era del Grande Reset, e nulla più di un conflitto totale e assoluto potrebbe determinare la tabula rasa del mondo. Kissinger lo dice in modo criptico: nel mese di agosto si paventa un'escalation nucleare. L'impero che rappresenta, la cui quintessenza è la vocazione al genocidio, non è nuovo a crimini del genere. In tante altre circostanze in cui il mondo è stato sull'orlo dell'olocausto da fungo atomico (e anche lì c'era Henry Kissinger), davanti ai deliri dei vari dottor Stranamore ha sempre prevalso un elementare buon senso di cui oggi si fatica a trovar traccia. Aggrappandosi pure al trascendente, ci si augura che finisca così anche stavolta.
 
questi sono quelli che vanno a votare....cosa puoi aspettarti?!
bella cosa la democrazia ma se il popolo poi in buona parte è questo forse c'è di meglio. Andrebbe fatto un esame per dare il certificato elettorale, almeno accertarsi che ci siano delle basi minime, anche bassissime, di compatibilità con il raziocinio e con la cultura necessaria.
 
gli elettori purtroppo non li puoi curare, ma sui partiti andrebbe fatto qualcosa

non ti puoi presentare come adesso con slogan vuoti (quando va bene), mancette elettorali e programmi insostenibili dove non metti le coperture o rimandi a babbo morto

l'elettore medio abbiamo visto che non ha la capacita' di discernere , va tutelato lui, ma soprattutto gli altri

visto che non si puo' sperare nell'autoregolamentazione, si crea un tribunale speciale che commini multe fino anche al daspo
 
Ultima modifica:
tanto per stare in tema

salvini suda, letta no
gia' cosi' fa ridere, ma se poi aggiungiamo che il 1° e' da 30 anni a spese del contribuente fa piangere




a proposito del periodo nel quotidiano della Lega, l’ex direttore Gigi Moncalvo in un’intervista al Fatto Quotidiano ricorda così Salvini:

“Quando diressi il giornale della Lega chiesi il licenziamento di Matteo Salvini, perché falsificava i fogli presenza. Vale a dire che non si presentava al lavoro, ma firmava ugualmente la presenza”

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto