Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Lo sappiamo bene. 100 teste 100 idee.

Ci ho riflettuto sopra ed ho pensato :

Cosa succederebbe in caso di allenza fra FdI + Lega + 5stelle ?

Il 50% si potrebbe raggiungere.

E ci si libererebbe di tutto il marciume.

1658734312907.png

Bellissima questa.

Lo sappiamo bene. 100 teste 100 idee.

Ci ho riflettuto sopra ed ho pensato :

Cosa succederebbe in caso di allenza fra FdI + Lega + 5stelle ?

Il 50% si potrebbe raggiungere.

E ci si libererebbe di tutto il marciume.

Cambierebbe niente,
sempre europeisti, nato, atlantisti, armi all'Ucraina.
Serve un cambio di passo
Fuori da Euro, Europa, Nato ed USA.
Ingresso nei BRICS ed asfaltiamo tutti.

La distruzione ed invasione dell'Italia continua.

È lo stesso identico copione del 2017-2018. All'epoca, la stampa anglosassone, il New York Times e il Financial Times, agitavano lo spauracchio del "sovranista" Salvini. Oggi quel ruolo è stato assegnato a Giorgia Meloni. Poco importa che la Meloni sia intenzionata a restare nella NATO, nell'UE e nell'euro e quindi non si comprende dove sia il "sovranismo" in lei quando il suo programma è del tutto speculare a quello del PD. È come assistere ad un film già visto con la stessa sceneggiatura ma con solamente con un attore differente; Meloni nei panni di Salvini. A giudicare dalle reazioni del pubblico, sono molti pochi quelli che sono interessati ad assistere allo spettacolo.

Intanto il traffico di immigrati clandestini gestito dalle varie ONG finanziate da Soros non si arresta. Solamente ieri sono sbarcati altri 600 clandestini a Lampedusa e pare che la Capitaneria di Porto piuttosto che respingere tali barconi li aiuti ad arrivare a destinazione. La Marina negli ultimi anni è stata trasformata nel taxi della immigrazione clandestina. Il centrodestra di Salvini e Meloni grida che vuole arrestare tale traffico però c'è soltanto un "piccolo" problema. Loro erano lì a governare con coloro che hanno permesso tutto questo. Loro erano lì a governare con i trafficanti di esseri umani che si sono ingrassati attraverso la loro rete di cooperative e ONG.

Users who are viewing this thread

Back
Alto