Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
German far-right leader hails Brexit as a "model for Germany"

The far-right Alternative for Germany will push for a Brexit-style referendum on membership of the EU if it comes to power, its leader Alice Weidel said, hailing the UK's exit from the bloc as "dead right". (German far-right leader hails Brexit as ‘model for Germany’)

It's a model for Germany, that one can make a sovereign decision like that. But if a reform isn't possible, if we fail to rebuild the sovereignty of the EU member states, we should let the people decide, just as Britain did. And we could have a referendum on "Dexit" - a German exit from the EU.

Weidel was speaking against the backdrop of a big surge in support for the AfD, which is at 22% in the polls - ahead of all three of the parties in Chancellor Olaf Scholz's shaky coalition, the Social Democrats, Greens and liberals.

Whenever you overplay your hand, eventually something will go wrong. The EU has been doing that for years, to the point that even in Germany lour voices call for leaving the bloc.

Join The American Majority (The American Majority)!

Basta dare soldi a questi geni.

Il racconto e la narrazione, quello della stampa e dei giornali.

È un fronte su cui Meloni torna spesso.

Come ieri, quando - dopo averla presa alla larga sulla politica estera - decide di affondare il colpo.

E chiama in causa Repubblica e il suo editore, la famiglia Agnelli-Elkann.

«Ho letto una prima pagina che diceva L'Italia è in vendita.
Un'accusa che mi arriva dal giornale di proprietà di quelli che

hanno ceduto la Fiat ai francesi,

hanno trasferito all'estero sede legale e sede fiscale

e hanno messo in vendita i siti delle storiche aziende italiane.

Non so se il titolo fosse un'autobiografia,
però le lezioni di tutela dell'italianità da questi pulpiti anche no».

Basta dare soldi a questi geni.

Il racconto e la narrazione, quello della stampa e dei giornali.

È un fronte su cui Meloni torna spesso.

Come ieri, quando - dopo averla presa alla larga sulla politica estera - decide di affondare il colpo.

E chiama in causa Repubblica e il suo editore, la famiglia Agnelli-Elkann.

«Ho letto una prima pagina che diceva L'Italia è in vendita.
Un'accusa che mi arriva dal giornale di proprietà di quelli che

hanno ceduto la Fiat ai francesi,

hanno trasferito all'estero sede legale e sede fiscale

e hanno messo in vendita i siti delle storiche aziende italiane.

Non so se il titolo fosse un'autobiografia,
però le lezioni di tutela dell'italianità da questi pulpiti anche no».

Come già più volte detto la Meloni è non una spanna, ma 10 sopra gli altri, ma le consiglierei di volare un po' più basso.
Non ha senso privatizzare aziende che danno dividendi corposi (per poi "buttare" soldi tipo nell'ilva ).
Non ha senso fregarsi le mani che da quando è arrivata la borsa ha fatto +40% e i titoli pubblici han guadagnato perchè come sappiamo nei mercati vige la speculazione e ci mettono un attimo a cancellare certe performance e così un domani potrebbe esser sotto attacco delle opposizioni perchè gli indici han fatto flop o perchè i titoli pubblici si ritrovano con spread altro.
Lo sappiamo bene che noi siamo commissariati da quel dì

dopo le grandi perfomace e professionalità dimostrate come presidente del FMI, aver nominato questa strega presidente della BCE, è indubbiamente un segno tangibile della capacità della classe politica europea. il peggior presidente della BCE dalla sua nascita a mio avviso

• Mi piace
Reactions: Val
Dodici autovelox, ad oggi, abbattuti nella notte,
non si sa se per opera di una mano o di emuli entusiasti.

Però dobbiamo dirlo: se la gente sta dalla sua parte c’è un motivo: è esausta.

C’è sempre un procuratore che deve richiamare all’ordine, anzi alla legge,

con quel terrorismo giudiziario tipico di certa magistratura requirente,

il cittadino italiano, che per sua indole è naturalmente anarchico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto