Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Aggiornamento.

AAA Partito e premier cercasi:

Stavo facendo l'identikit di chi mi piacerebbe votare:

-Laureato
-Che sappia una lingua straniera
-Che non sia un giornalista
-Che non sia un avvocato
-Che non abbia la laurea in scienze politiche
-Che non si sia laureato fuoricorso
-Che non abbia studiato dai Gesuiti

-Il partito dovrebbe essere un partito da non più del 5,1% perchè io nella vita mi trovo in sintonia solo col 3-5% delle persone che incontro. Quindi non ha senso che voti un partito più grande "sarei messo assieme" a persone che non ho niente (poco) a cui spartire.

-Il partito non dovrebbe essere basato su un Front Man o su una persona che se scompare, scompare pure il partito.

-Il partito dovrebbe avere una chiara collocazione con partiti europei e partecipare ad assemblee internazionali.

Calenda lo vedo come il solito "volto nuovo" che puntualmente esce fuori alla vigilia del voto e che in quanto tale porta con sè l’aureola del "preparato-lindo-pulito che porterà finalmente il "cambiamento"…come se non avessimo avuto basta prove con renzi, letta, gentiloni, i 5*…

Propongo di distinguere tra bricconi seriali e bricconi occasionali. Per dire: io voterei anche Oscar Giannino: chissenefrega se una volta ha detto una grossa balla.

Ti stai riferendo alla millantata partecipazione allo Zecchino d'Oro, o c'è dell'altro? :d:

Stavo facendo l'identikit di chi mi piacerebbe votare:

-Laureato
-Che sappia una lingua straniera
-Che non sia un giornalista
-Che non sia un avvocato
-Che non abbia la laurea in scienze politiche
-Che non si sia laureato fuoricorso
-Che non abbia studiato dai Gesuiti

non trovo nessuno
bah guarda io vorrei analfabeti come un tempo

guardati il film . un personaggio unico

altro che sti quattro beccamorti